Fuorisalone 2021: 5 feste della Milano Design Week da non perdere

Leggi anche Quanto costano e dove comprare i biglietti per il Salone del Mobile 2021 a Milano. La cerimonia conclusiva alla Triennale Milano. La Milano Design Week 2021 avrà la sua serata conclusiva alla Triennale Milano.

A cura di Clara Salzano. La Festa delle Feste di SelettixTempo alla Fabbrica Orobia per la Milano Design Week 2021 Antinori. Ogni anno il Salone del Mobile e il Fuorisalone comprendono mostre, presentazioni, conferenze, incontri che si svolgono in tutta la città sul tema del design, eppure la Milano Design Week è anche e soprattutto divertimento. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Anche quest’anno, in questa edizione speciale, troviamo dei set che sanno suggestionare, coinvolgere o semplicemente diventano l’occasione per uno scatto fotografico da condividere e conservare. Più che, involucri espositivi, vere espressionei della matericità protagonista delle nuove collezioni (Living)

Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca! Il vivere all’aria aperta, in contatto con la natura, non è solo un’esigenza, è la nuova frontiera della sperimentazione, della ricerca e della realizzazione di architetti, design e progettisti. (Cose di Casa)

La velocità massima è superiore a 400 km/h e lo scatto da 0 a 100 km/h inferiore a 2 secondi. Il nome Hongqi S9 è difficilmente pronunciabile, ma lo stile è quello di Walter De Silva, una delle matite italiane più famose, ex responsabile del centro stile Fiat e di vari marchi del Gruppo Volkswagen. (Forbes Italia)

Il Salone del mobile ha sviluppato come sempre tanti FuoriSalone, finalmente in presenza. Degli eventi stimolanti che hanno visto il mondo riversarsi sulla città meneghina. (IL GIORNO)

Il Milk Bar all'Alcova reinventa infatti il Korova Milk Bar del film di Stanley Kubrick uscito nel 1971. Il Milk bar ispirato al bar di Arancia Meccanica da Alcova per il Fuorisalone 2021. Proprio come nell'iconico bar di Arancia Meccanica, anche al Milk Bar si beve solo latte ma senza droghe, ovviamente. (Fanpage.it)

Il Salone Satellite in sabbatico pensa al 2022 di Francesca Molteni 06 Settembre 2021 di Francesca Molteni Il FuoriSalone zona per zona di Valentina Ferlazzo 03 Settembre 2021 di Valentina Ferlazzo Fare design filmandolo. (la Repubblica)