Uefa, Ceferin: "I club ribelli della Superlega hanno dirigenti incompetenti"

GonfiaLaRete SPORT

L’attacco a Florentino Perez. Ceferin si è soffermato in particolare sull’atteggiamento del presidente del Real Madrid: “Florentino Perez si lamenta e dice che il club può sopravvivere solo con una Superlega e poi provare a ingaggiare Kylian Mbappé per 180 milioni di euro”.

Uefa, Ceferin: “Mondiali ogni due anni?

Il presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin, in un intervista concessa al quotidiano tedesco Der Spiegel, è tornato a parlare della Superlega, criticando aspramente i club ribelli: “Non mi dispiacerebbe se Real, Barcellona e Juventus se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League – ha detto il presidente della Uefa – Hanno dirigenti semplicemente incompetenti. (GonfiaLaRete)

Su altre fonti

Florentino Perez si lamenta e dice che il club può sopravvivere solo con una Superlega e poi provare a ingaggiare Kylian Mbappé per 180 milioni di euro» Ecco le dichiarazioni del presidente della UEFA. (Cagliari News 24)

E che davanti al "no" ha ricevuto minacce da un consigliere della Superlega, il quale ha sottolineato come i club interessati avessero soldi e influenza a sufficienza per fargli causa fino a che non avesse cambiato idea Il presidente UEFA, Alexander Ceferin, attacca nuovamente Juventus, Barcellona e Real Madrid, i tre club rimasti sulle loro posizioni circa l'istituzione della Superlega. (Tutto Napoli)

Non si placa Ceferin. CorSport: "Barça, Juve e Real con dirigenti incompetenti". vedi letture. "Barça, Juve e Real con dirigenti incompetenti", parole di Aleksander Ceferin, presidente UEFA, che continua ad attaccare i tre club promotori della Superlega. (TUTTO mercato WEB)

Ciò non significa che Laporta e Florentino non possano avere una relazione, ma il Barça era favorevole all’accordo del CVC solo fino a quando il Real Madrid non ha detto di no Tanti i temi toccati, dai fondi CVC, all’addio di Messi al Barcellona: “La partenza di Messi si poteva evitare. (Calcio In Pillole)

Io però amo il calcio e in questo momento la mia vita è semplicemente fantastica. Ceferin: "Agnelli persona immorale, per me era un amico". Mondiali Ceferin contro Infantino: "Mondiali ogni due anni? Non mi spiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League (Eurosport IT)

Il presidente della UEFA Ceferin si scaglia nuovamente contro la SuperLega. Dopo l'attacco ad Agnelli di qualche giorno fa, Ceferin ha rincarato la dose, prendendosela in particolare con Florentino Perez; di seguito le sue parole (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr