Caso Superlega, Ceferin non ci sta: «Volevano uccidere il calcio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Hanno dirigenti semplicemente incompetenti, hanno cercato di uccidere il calcio.

«Non mi dispiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League in questa stagione.

Le sue parole nell’intervsita a Der Spiegel.

Florentino Perez si lamenta e dice che il club può sopravvivere solo con una Superlega e poi provare a ingaggiare Kylian Mbappé per 180 milioni di euro»

Il presidente della UEFA Ceferin è tornato a parlare della Superlega, attaccando i dirigenti di alcuni club coinvolti. (Samp News 24)

Su altri giornali

Ceferin ha inoltre dichiarato che la Superlega è stata proposta alla UEFA affinché fosse il massimo organo calcistico europeo a organizzarla. E che davanti al "no" ha ricevuto minacce da un consigliere della Superlega, il quale ha sottolineato come i club interessati avessero soldi e influenza a sufficienza per fargli causa fino a che non avesse cambiato idea (Tutto Napoli)

Hanno dirigenti semplicemente incompetenti, hanno cercato di uccidere il calcio. Ecco le dichiarazioni del presidente della UEFA. Aleksander Ceferin torna ad attaccare Juve, Real Madrid e Barcellona sul tema Superlega. (Cagliari News 24)

Non si placa Ceferin. "Non mi spiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'attacco ad Agnelli di qualche giorno fa, Ceferin ha rincarato la dose, prendendosela in particolare con Florentino Perez; di seguito le sue parole Il presidente della UEFA Ceferin si scaglia nuovamente contro la SuperLega. (Fantacalcio ®)

Il presidente della Liga, Javier Tebas, è protagonista questa mattina di un’intervista esclusiva al giornale catalano Sport. Siamo arrivati ​​al punto che a una cena del Trofeo Joan Gamper c’era Florentino! (Calcio In Pillole)

Non mi spiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League. Io però amo il calcio e in questo momento la mia vita è semplicemente fantastica. (Eurosport IT)