Approvando l’ETF sul Bitcoin, la Sec si è giocata un bel po’ di credibilità

iLoveTrading ECONOMIA

In realtà nessuno al mondo sa se questa criptovaluta sia una colossale bolla o sia un qualcosa di solido.

Eseguirlo concretamente tramite etf o tramite un’app non cambia poi tanto.

Perché tantissimi risparmiatori hanno un rispetto sacrale dell’autorità della Sec e ritengono che se qualcosa viene autorizzato dalla Sec è qualche cosa di sostanzialmente sano

Bloomberg dà una notizia clamorosa: sarà approvato il tanto atteso ETF sui Bitcoin (iLoveTrading)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La maggiore criptovaluta al mondo e' salita fino a 60.314 dollari, la quotazione piu' alta dal 18 aprile. Il ProShares Bitcoin Strategy ETF dovrebbe debuttare al New York Stock Exchange (Nyse) martedi' e gli esperti credono che la Sec non avra' da obiettare sul prodotto, che potrebbe comunque essere fermato entro lunedi'. (Il Sole 24 ORE)

In una conferenza stampa di giovedì, Obrador, anche conosciuto come AMLO, ha spiegato che il Messico “deve mantenere l’ortodossia” nella sua gestione finanziaria e non cambierà la sua posizione sulle crypto. (Investing.com)

Intanto si sapeva che a fine mese sarebbe stata rilasciata la prima criptovaluta in suo onore Maradona. Il “restareè definito comeLa prima criptovaluta popolare in Argentina‘, che è una valuta o una risorsa digitale, come Bitcoin riconosciuto, trasferisce i valori tra gli utenti senza la necessità di un’autorità centrale per la verifica delle transazioni. (Flamina&dintorni)

Previsioni Bitcoin: l’analisi On Chain. Le transazioni on-chain possono essere considerate la chiave fondamentale per comprendere e valutare l’andamento del Bitcoin, nonché delle criptovalute in generale. (Web Economia)

Come abbiamo visto per il Bitcoin, è possibile investire in Polkadot con l’acquisto diretto tramite exchange oppure fare trading online tramite un broker Ad ogni modo parliamo di numeri altissimi che fanno capire che il mondo delle crypto non si ferma al solo Bitcoin. (Finanza Report)

Fonte: Coingecko.com. Il Crypto Market Cap ha superato oggi la soglia di 2,5 trilioni di dollari, per la prima volta da maggio, a breve distanza dal suo massimo storico di 2,57 trilioni di dollari raggiunto quello stesso mese. (Cryptonews Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr