Roma, Orfini: "Raggi parla di onestà e viola la legge Severino"

Adnkronos INTERNO

''È una cosa grave, Raggi parla di trasparenza e nasconde il passato, parla di onestà e commette un reato in violazione della legge Severino, parla di cambiamento e ricicla chi ha fatto il male di questa città. Mi pare che l'unico vero cambiamento sia ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Alfonso Sabella all'HP: «Per colpa o per dolo siamo davanti all'ipotesi di reato continuato di falso ideologico in atto pubblico. (next)

Si chiude così la campagna elettorale a Roma con uno scontro totale Pd-M5S. ROMA - Veleni e polemiche. (Il Gazzettino)

Ma la parcella, ben più sostanziosa, ammonterebbe a 13 mila euro: 8000 per il primo incarico e 5000 per il secondo, risalente al 2014, quando cioè era già consigliera al Campidoglio. (Pallonate)

"E se fosse dichiarata ineleggibile, in caso di sua eventuale vittoria, ci troveremmo di fronte ad un Comune di Roma senza sindaco a poche settimane dal voto?" Un modo di ragionare imbarazzante. (Molisedoc.com)

A poche ore dal ballottaggio tra Virginia Raggi e Roberto Giachetti il PD accusa la candidata a sindaco di Roma del Movimento 5 Stelle di aver avuto un'altra amnesia sul suo curriculum, sostenendo di lavorare solo come consigliere comunale mentre aveva ... (Leonardo.it)

Oggi, in un post su Facebook, la Raggi ha replicato alle accuse per gli ... (askanews) - Vigilia elettorale al veleno a Roma, dove domani i cittadini dovranno scegliere, al ballottaggio, tra Virginia Raggi (M5s) e Roberto Giachetti (Pd). (askanews)