Milan-Atalanta 2-0: video, gol e highlights

Sky Sport SPORT

Poi Theo Hernandez si inventa un gol fantascientifico: cavalcata dalla sua difesa, circa 70 metri palla al piede e diagonale di sinistro per il 2-0 finale.

Dopo un primo tempo con poche occasioni, nella ripresa i rossoneri sbloccano il risultato con Leao, che riceve un lancio di Messias e brucia Musso.

Se l'Inter non vincerà con il Cagliari sarà titolo, altrimenti alla squadra di Pioli basterà un punto nell'ultima giornata contro il Sassuolo

Il Milan batte l'Atalanta e si avvicina sempre di più al suo 19° scudetto. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Per quanto riguarda la tecnica divisionista, qui Segantini va oltre la resa suggestiva della luce utilizzando trattini di colori puri giustapposti. L’utilizzo di oro in polvere e in particelle incorporate all’impasto fresco gli consente di accentuare le vibrazioni della luce. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Gol incredibile che chiude i conti, ma non vale la festa perché l’Inter vince a Cagliari. Milan-Atalanta, posticipo pomeridiano della trentasettesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)

A sbloccare il risultato a San Siro è stato il solito Rafael Leao, mentre il raddoppio rossonero è arrivato grazie ad una percussione offensiva di Theo Hernandez che ha steso letteralmente la difesa avversaria. (Il Milanista)

La rincorsa verso l'Europa diventa ancora più faticosa e difficile. PROSPETTIVE - Al netto dell'accaduto, la rincorsa verso l'Europa diventa ancora più faticosa e difficile. (Il Posticipo)

"Vincere l'ultima e sperare in un ko della Roma". Guardando la classifica, l'Atalanta resta in piena corsa per un posto in Europa. "Dobbiamo vincere l'ultima partita e sperare che la Roma non vinca. (la Repubblica)

Massimo Pavan: "Pogba un rischio riprenderlo, perchè anche se si tratta di un campione, nelle ultime stagioni ha avuto un calo, poi se si trova una quadra dal punto di vista dell'ingaggio, allora ne vale la pena, ma conteranno molto fame e voglia di vincere, (Tutto Juve)