Serie A, il Milan a un passo dal titolo: battuta l'Atalanta 2 a 0, la Roma ringrazia

Giallorossi.net INTERNO

Per Pellegrini e compagni però sarà necessario battere il Torino per arrivare almeno in Conference League

Al Milan comunque basterà pareggiare a Sassuolo nell’ultima giornata per vincere il titolo.

La Roma ringrazia i ragazzi di Pioli: l’Atalanta, a una giornata dal termine, è ancora dietro i giallorossi di un punto.

– Il Milan vince a San Siro e fa un passo gigantesco verso la vittoria dello scudetto. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

La gara è terminata 2-0 a favore dei rossoneri, i quali hanno messo un tassello in più alla vittoria finale. Questa sera alle ore 18:00 il Milan ha ospito l' Atalanta a San Siro. (Il Milanista)

"Dobbiamo vincere l'ultima partita e sperare che la Roma non vinca. "Vincere l'ultima e sperare in un ko della Roma". Guardando la classifica, l'Atalanta resta in piena corsa per un posto in Europa. (la Repubblica)

Massimo Pavan: "Pogba un rischio riprenderlo, perchè anche se si tratta di un campione, nelle ultime stagioni ha avuto un calo, poi se si trova una quadra dal punto di vista dell'ingaggio, allora ne vale la pena, ma conteranno molto fame e voglia di vincere, (Tutto Juve)

Milan-Atalanta, posticipo pomeridiano della trentasettesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)

Per quanto riguarda la tecnica divisionista, qui Segantini va oltre la resa suggestiva della luce utilizzando trattini di colori puri giustapposti. L’utilizzo di oro in polvere e in particelle incorporate all’impasto fresco gli consente di accentuare le vibrazioni della luce. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

"Il Milan è stato forte e merita lo scudetto, come l'Inter. Il primo gol del Milan? (Il Posticipo)