Bitcoin scende ma gli analisti si aspettano un impulso al rialzo

Punto Informatico ECONOMIA

Ci si aspetta quindi un nuovo impulso al rialzo prima che inizi un trend ribassista impulsivo, definito da Techdev “mercato ribassista“

Bitcoin in attesa di un impulso al rialzo: una nuova resistenza. Diversi analisti, tra cui Rekt Capital, continuano a confermare che Bitcoin sia in attesa di un impulso al rialzo.

Nonostante tutto, gli analisti non mollano il loro sentiment positivo prevedendo a breve “un altro impulso al rialzo“. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri media

Accesso consentito solo con prenotazione obbligatoria al numero 039-6829789, richiesto Super Green Pass e utilizzo di mascherina FFP2. Un concerto per non dimenticare, per ricordare il dramma dell’Olocausto e l’orrore nazifascista che ha portato alla morte di milioni di ebrei. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(mi-lorenteggio.com) Assago, 19 gennaio 2022 – Ad Assago, domenica 23 gennaio, alle ore 15, nella Biblioteca Comunale, in occasione della celebrazione del “Giorno della Memoria“, che cade il 27 gennaio di ogni anno, vi sarà la mostra-concerto intitolata “KukrIinsky – Arte e Satira tra resistenza e cronaca di guerra” con Natalya Chesnova fisarmonica e voce e Nicola Portonato chitarra e voce. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Vedi il prezzo Ethereum in tempo reale qui! Se i rialzisti tornassero sulla linea inclinata ribassista del canale e toccassero 200-EMA (media mobile esponenziale), allora cercheranno di toccare i 3600$ come obiettivo immediato. (Bitecoin.it)

Il prezzo del Bitcoin sta tenendo il supporto. Il prezzo del Bitcoin ha esteso l’aumento sopra la zona di resistenza di 44.000 dollari. La coppia potrebbe iniziare un importante aumento se c’è un chiaro movimento sopra la resistenza di 43.500 dollari. (Reddito Inclusione Sociale)

La prossima resistenza chiave è vicino a 3.400 dollari, sopra la quale il prezzo potrebbe testare 3.500 dollari. Il principale supporto settimanale è vicino a 42.000 dollari, sotto il quale il prezzo potrebbe iniziare un declino più forte. (Cryptonews Italy)

Bitcoin ed Ethereum estendono il declino, ADA aumenta ancora. Il prezzo di Bitcoin ha esteso il declino sotto i 42.500 dollari. Capitalizzazione totale del mercato. Fonte: tradingview.com. Il prezzo di Bitcoin. (Cryptonews Italy)