Elisa Isoardi a cuore aperto a Domenica In: “pausa forzata” sul lavoro e l’amore per Salvini

Elisa Isoardi a cuore aperto a Domenica In: “pausa forzata” sul lavoro e l’amore per Salvini
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

Con queste parole Elisa Isoardi ha rotto il silenzio sul suo ritiro forzato dal mondo della televisione.

Elisa Isoardi ospite di Mara Venier a Domenica In arriva in studio in lacrime.

Elisa Isoardi sull’ex compagno Matteo Salvini: “ho amato profondamente”. Non solo lavoro, Elisa Isoardi negli studi di Domenica In da Mara Venier si è sbottonata parlando anche della sua vita privata e sentimentale

Elisa Isoardi fuori dalla Rai: “mi piacerebbe tornare a lavorare”. (SuperGuidaTV)

Ne parlano anche altre testate

Ospite di Mara Venier a Domenica In, la bella presentatrice è tornata a calcare le scene del piccolo schermo e ha ricevuto grandissimo affetto dai telespettatori e dal pubblico in sala. (Leggilo.org)

L’anno scorso invece, Elisa è salpata per l’Honduras dove ha partecipato in qualità di naufraga alle riprese de “L’Isola dei Famosi”. Tutti la ricordiamo alla guida de “La prova del cuoco”, format culinario in cui ha sostituito Antonella Clerici. (CheSuccede)

Ha affermato nel corso dell’intervista: “Il primo messaggio per augurarmi ‘in bocca al lupo’ per l’inizio di un nuovo programma l’ho sempre ricevuto da lui. (TopicNews.it)

Domenica In, Elisa Isoardi non trattiene le lacrime: “Una pausa forzata

Nel corso dell’intervista Mara Venier ha fatto delle domande anche sul rapporto che Elisa Isoardi ha avuto con Matteo Salvini. Poi Elisa Isoardi confessa: “Se ho nostalgia di lui? (Caffeina Magazine)

Ritornare qui in Rai è un po’ come avere una pacca sulla spalla”, ha detto la presentatrice, visibilmente commossa a Domenica In. A me è capitato e poi mi hanno richiamato qui. (Corriere dello Sport.it)

Poi ha spiegato: “Ho fatto quello che non riuscivo a fare quando ero in tv. Prima che Mara Venier fosse costretta ad interrompere la diretta di Domenica In a causa di una brutta caduta, avvenuta durante una pausa pubblicitaria, nello studio di Rai 1 è stata ospite Elisa Isoardi (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr