La Gas Sales Bluenergy torna senza punti da Trento

SportPiacenza SPORT

Gran colpo di Antonov che vale il 7-5. Ace di Brizard che vale il 3-2 biancorosso

Ma il centrale sbaglia il servizio successivo: 24-22. Lisinac allunga di nuovo 21-19 ma poi spedisce fuori il servizio del 21-20.

Time out Bernardi. Trento passa a condurre con un attacco fuori di Lagumdzija: 12-11.

Diagonale out di Michieletto e la Gas Sales Bluenergy è a meno 1: 20-19. Out il servizio di Antonov: 19-16 Trento. (SportPiacenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Trento, 18 novembre 2021. Lorenzetti dopo il 3-1 su Piacenza: "Bravi a dare continuità al nostro percorso". Angelo Lorenzetti segue con attenzione il bagher d'appoggio di Julian Zenger (foto Trabalza). (trentinovolley.it)

Non solo per le tante partite giocate (60) ma anche perché negli anni passati la sfida ha caratterizzato ben tre finali scudetto (2008, 2009 e 2013). In casa Piacenza Francesco Recine, che ha un problema al tendine della mano destra guaribile in circa tre settimane, non sarà della partita. (Libertà)

SESTETTI – Lorenzetti schiera Lavia opposto a Sbertoli, Michieletto e Kaziyski in banda, D’Heer e Lisinac al centro e Zenger libero. Piacenza non si scompone e conquista il parziale grazie a due errori in attacco consecutivi di Kaziyski (21-25). (Volleyball.it)

L'opposto Giulio Pinali in uno spettacolare intervento difensivo durante una partita alla BLM Group Arena (foto Trabalza). SuperLega, giovedì alla BLM Group Arena arriva Piacenza: sfida d'alta quota. (trentinovolley.it)

Trento, 18 novembre 2021. Itas Trentino-Gas Sales Piacenza 3-1, la cronaca dell'anticipo del 10° turno di SuperLega. Wout D'Heer in attacco di primo tempo; stasera esordio da titolare per il belga(foto Trabalza). (trentinovolley.it)

Il bilancio è nettamente favorevole a Trentino Volley per 42-18, soprattutto grazie a ventisei vittorie nei trenta scontri diretti più recenti – Il calendario del mese di novembre continua a riservare appuntamenti di assoluto livello; dopo Monza, ecco un altro scontro diretto per le zone alte della classifica. (Volleyball.it)