Si inietta per anni liquido gonfia-muscoli: morto "Hulk brasiliano"

Si inietta per anni liquido gonfia-muscoli: morto Hulk brasiliano
ilGiornale.it ESTERI

Di conseguenza, aveva deciso di imboccare un nuovo tunnel: quello delle iniezioni di synthol.

L'uomo, di nome Valdir Segato e residente a Ribeirao Preto, nel sudest del Paese, si era iniettato nei muscoli per anni olio potenzialmente letale, arrivando a sviluppare dei super-bicipiti.

Gli era stato detto che, a causa del degrado fisico procuratogli dalle continue iniezioni di synthol, avrebbe dovuto affrontare l'amputazione di un arto

Introdurrre nel corpo questo intruglio, secondo gli esperti, esporrebbe l'organismo al rischio di ictus, di infarto, di insufficienza respiratoria e di gravi infezioni ai nervi. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Embolie, infezioni, ascessi, dolori sono facili complicazioni ma, a volte, possono intervenire inconvenienti ben più gravi fino, qualche volta, alla morte Ma ognuno fa come meglio gli aggrada ed i richiami possono essere ravvicinati o distanziati ad libitum per avere bitorzoli muscolari voluminosi e sconvenienti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È morto a 55 anni Valdir Segato, il bodybuilder brasiliano noto nel mondo e sui social per la pratica di iniettare olio nei muscoli per gonfiarli fino a raggiungere dimensioni abnormi. (Nanopress)

"Erano circa le 6 del mattino - ha raccontato uno dei vicini del body builder -. Inutile il trasporto in ospedale, i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso. (Sportal)

Morto Valdir Segato, il bodybuilder “Hulk brasiliano”: si iniettava una sostanza gonfia-muscoli

È morto nel giorno del suo 55esimo compleanno il famoso bodybuilder Valdir Segato. Morto bodybuilder Valdir Segato, si è iniettato olio nelle vene: video. Gli sforzi in palestra non gli sembravano sufficienti. (Il Giornale d'Italia)

Ha bussato più volte finché lei si è svegliata e le ha detto 'Aiutami, aiutami perché sono morendo" I medici lo avevano avvertito sui possibili rischi, aveva iniziato a iniettarsi nei muscoli una sostanza sintetica a base di olio per gonfiarli il più possibile. (Tiscali)

Morto Valdir Segato, il bodybuilder “Hulk brasiliano”: si iniettava una sostanza gonfia-muscoli. Valdir Segato, bodybuilder brasiliano che aveva ottenuto un’incredibile popolarità sui social network, è morto nel giorno del suo 55esimo compleanno. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr