L’ultima divinazione del demiurgo Sabatini: dal fumo continuo delle sue sigarette il miracolo della…

Il Fatto Quotidiano SPORT

È un concetto che diventa ancora più chiaro nelle parole che pronuncia a DAZN dopo la salvezza conquistata domenica sera: “Questa è la mia miglior performance, che mi legittima a continuare”.

Sabatini diventa una promettente ala destra.

Ma il suo demiurgo è Walter Sabatini, uno che per il calcio italiano è tante cose e tutte insieme.

Un paradosso che racchiude alla perfezione tutta l’essenza di Walter Sabatini, l’uomo che è riuscito a scrivere il proprio capolavoro al termine di una sconfitta per quattro a zero contro l’Udinese. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Walter Sabatini è anche questo: la sua è una storia di ragionamenti che si comprende - almeno in parte - con un viaggio in terra umbra. Per la Salernitana e per Walter Sabatini, tra una lettura e l’altra, sarà ancora Serie A (Calciomercato.com)

Salernitana, Sabatini raggiunge l’accordo per il rinnovo del contratto. In ballo c’era anche la posizione del tecnico Nicola, l’altro grande artefice della salvezza dei campani La Salernitana riparte da Walter Sabatini (Calcio In Pillole)

che non significa voler capire Iervolino. "Devo prima capire lo stato d'animo di Iervolino, le sue remore se ce le ha. (Tuttobolognaweb)

– Oltre al tecnico Davide Nicola, il principale artefice del miracolo salvezza della Salernitana è sicuramente Walter Sabatini. Come riporta Sky Sport, infatti, l’accordo tra le parti è stato trovato nelle ultime ore e Sabatini è pronto a proseguire la sua avventura a Salerno. (Europa Calcio)

L’ex dirigente rossoblù in quindici giorni ha ridisegnato una squadra che sembrava destinata alla retrocessione ma capace alla fine di salvarsi in maniera incredibile nonostante la sconfitta per 4-0 all’ultima giornata con l’Udinese. (Tuttobolognaweb)

Domani mattina il ds sarà in sede per incontrare il tecnico Davide Nicola, si parlerà di futuro e mercato. Dobbiamo restare con i piedi per terra perchè non si passa dalla salvezza all'ultima giornata alla lotta per l'Europa, ma nessuno vuol soffrire fino alla fine e dobbiamo costruire una squadra forte ripartendo dalle basi che abbiamo". (tuttosalernitana.com)