Zazzaroni risponde alle accuse di Lotito al CdS: "Non lo sa, ma mi sta simpatico"

Tutto Napoli SPORT

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, analizza così gli eventi del weekend: TuttoNapoli.net Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, analizza così gli eventi del weekend: "Forse Lotito non lo sa, ma mi è simpatico, le sue telefonate, il più delle volte di fegatosa ribellione, sono una gioia per le mie orecchie. Soltanto al trentesimo minuto del monologo, quando il padiglione auricolare è a un passo dall’ustione, lo imploro di interrompere la comunicazione e lo saluto con il timore che sia ancora in linea: non sopporto di passare per maleducato. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciatore si è sottoposto a esami cardiologici e polmonari di terzo livello che hanno confermato l'assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di Udine. (Il Mattino di Padova)

Buone notizie per il centrale della Roma, guarito anche dallo pneumotorace ROMA (ITALPRESS) - Dopo il grande spavento durante la partita contro l'Udinese, arrivano ulteriori buone notizie sul fronte Evan NDicka. (sport.tiscali.it)

Il comunicato del club: “Gli esami svolti hanno confermato l’assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di Udine” Il comunicato del club: (IlNapolista)

Roma, sospiro di sollievo: via libera UFFICIALE per Ndicka

Il difensore della Roma ha ricevuto l'ok dai medici dopo gli accertamenti effettuati a Villa Stuart che hanno evidenziato il recupero completo dopo lo pneumotorace accusato nel match contro l'Udinese. Il ritorno in campo del calciatore sarà valutato nei prossimi giorni, in vista del recupero contro i friulani di giovedì e la trasferta di Napoli di domenica pomeriggio (ore 18). (CalcioNapoli1926.it)

Buone notizie per Evan Ndicka. Questo il comunicato dei giallorossi: "Il giocatore Evan Ndicka si è sottoposto, presso la clinica villa Stuart Fifa medical center, ad una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello. (Sky Sport)

Dopo gli ultimi accertamenti svolti nelle scorse ore, sono giunte ottime notizie sulle condizioni di Evan Ndicka. Il difensore centrale della Roma, colpito da un preoccupante dolore al petto in occasione del match sospeso contro l’Udinese, si è sottoposto a nuovi esami. (CalcioMercato.it)