Comiso, Comune e Regione in sinergia per il rilancio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Sicilia INTERNO

Il sindaco, Schembari: “Impegnati su più fronti”. COMISO (RG) – Presentare le idee e le proposte da realizzare in città.

Il presidente Musumeci, tornato a Comiso in occasione della consegna della cupola restaurata della chiesa Maria SS Annunziata, ha ascoltato le idee dell’Amministrazione comunale sull’organizzazione del Comune, soprattutto dopo questo delicato anno e mezzo trascorso

È servita a questo la visita istituzionale del presidente della Regione siciliana Nello Musumeci al comune di Comiso. (Quotidiano di Sicilia)

Su altri giornali

Il ddl Zan, che dovrebbe proteggere la violenza di genere, domani tornerà in aula al Senato, ma il Partito democratico non fa un passo indietro Un Partito democratico che vuole recuperare il rapporto coi giovani. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

– Arrivano da Roma ben 774 milioni per la Sicilia, per la ripresa post Covid che ha letteralmente messo in ginocchio l’Isola e gran parte del Mondo. Via al piano della Regione Siciliana per i fondi Fsc che il Governo nazionale ha stanziato per accelerare la ripresa post pandemica. (NewSicilia)

In questo senso vogliamo allargarci e allargare la nostra coalizione e la nostra proposta – ha aggiunto -. Crediamo che la regione siciliana abbia bisogno di una svolta perchè la gestione fino ad adesso ha dimostrato ulteriormente dall’emergenza covid, una inadeguatezza totale. (askanews)

Il Presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, in visita Istituzionale a Comiso, in occasione della consegna dei lavori di restauro della Cupola della Basilica dell'Annunziata. (Quotidianodiragusa.it)

La visita istituzionale del Presidente della Regione, on. Attualità Comiso. Nello Musumeci a Comiso Nello Musumeci a Comiso . Galllery. Nello Musumeci a Comiso in visita istituzionale. (Quotidianodiragusa.it)

Sono 774 milioni i fondi Fsc che il Governo nazionale ha stanziato per la Sicilia per accelerare la ripresa post Covid. La parte più consistente di questi fondi è andata agli assessorati Lavoro e Famiglia (142 milioni), a seguire Attività produttive (71 milioni), Ambiente (61,7 milioni), Beni Culturali (61 milioni) e, infine, Turismo (60 milioni) (Ciak Telesud)