Fiorentina, quale futuro per Burdisso? In caso di addio al suo posto può tornare Macia

TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, quale futuro per Burdisso? In caso di addio al suo posto può tornare Macia Questa mattina il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noti i ruoli di Alessandro Ferrari, nuovo direttore generale viola, e di Daniele Pradè, che ricoprirà, con maggiori responsabilità, quello di direttore sportivo. Non è stato menzionato Nicolas Burdisso, che continua a far parte dell'area sportiva ma che ha diverse opzioni che potrebbero anche spingerlo a fine stagione ad immaginarsi altrove. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il compianto dg, come abbiamo avuto modo di capire, era una vera e propria figura totalizzante all’interno dell’organigramma gigliato e va in questa direzione l’annuncio di questa mattina del presidente Rocco Commisso che ha ufficializzato Alessandro Ferrari come nuovo direttore generale della società viola (Calciomercato.com)

Il numero uno della Fiorentina ha spiegato le differenze con altri club: "A differenza di tanti di loro però noi avremo sempre i conti in ordine e non avremo mai problemi con la Figc, con la Lega e con le associazioni sportive internazionali". (ilBianconero)

Alessandro Ferrari è il nuovo dg della Fiorentina. Ad annunciarlo è stato il presidente Commisso: “Ho dato fiducia e continuità ad Alessandro Ferrari e Daniele Pradè: Alessandro diventa Direttore Generale e Daniele Direttore Sportivo”. (FantaMaster)

TuttoNapoli.net Questa la lettera integrale del numero uno della società gigliata (Tutto Napoli)

Lello Naso, caporedattore de Il Sole 24 Ore, è intervenuto a Radio FirenzeViola, durante "Viola Amore Mio" per parlare del neo direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari, suo collega proprio al Sole 24 Ore: "Alessandro lo conosco dal 1999. (Firenze Viola)

Fiorentina Il presidente Rocco Commisso conferma che l'ex Chief Communications Officer Alessandro Ferrari sostituirà Joe Barone come direttore generale del club, mentre Daniele Pradé rimarrà in carica come direttore sportivo. (it.football-italia.net)