Nintendo Switch OLED: i migliori 9 accessori per la console di Nintendo

Nintendo Switch OLED: i migliori 9 accessori per la console di Nintendo
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Offerta Amazon OIVO Switch OLED Dockable Custodia protettiva in silicone compatibile con Nintendo Switch OLED, Switch OLED Soft Dockab. € 17,99 € 16,99 Vedi. Offerta. Custodia completa Custodia completa per Nintendo Switch Se avete la necessità di trasportare il vostro Nintendo Switch e spostarlo ad esempio da un'abitazione all'altra, questa custodia completa potrebbe fare al caso vostro

La selezione dei migliori accessori per Nintendo Switch OLED: custodie, protezioni, controller, batterie ed altro per ottenere il massimo dalla vostra console ibrida. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Prima di proseguire con la nostra recensione di Nintendo Switch OLED, vi suggeriamo di guardare il nostro video di unboxing in cui vi mostriamo la console e tutti i suoi accessori, con qualche impressione a caldo. (Akiba Gamers)

Nintendo Switch OLED: la versione bianca, quella più pubblicizzata. Non solo: ad accompagnare i profili tenebrosi delle strutture, ci sono spesso colori fortemente brillanti e contrastati, perfetti per emergere su Nintendo Switch OLED. (Multiplayer.it)

Select games will also have the option to play the original European PAL version with language options. Con un tweet dell’11 ottobre, però, Nintendo ha rassicurato tutti gli utenti, assicurando i 60hz per tutti i giochi N64 su Nintendo Switch. (Pokémon Millennium)

Nintendo Switch OLED ha una dock che supporta il 4K? Arriva un'ulteriore conferma

La domanda è forte: le prime scorte della recente Nintendo Switch Oled sono andate esaurite in poche ore, il che ha reso forse ancor più evidente l’interesse verso questo genere di dispositivi. Un progetto che prevede la creazione di una “console da gioco ibrida" naturalmente di alto livello tecnico e prestazionale che possa sfidare Nintendo Switch. (Libero Tecnologia)

Switch OLED ha inoltre incluso una pellicola protettiva per proteggere lo schermo, che non va assolutamente rimossa per evitare potenziali problemi. Se comunque non fosse sufficiente nel guidarvi all’acquisto della console ibrida Nintendo, potete anche consultare la nostra guida ai diversi modelli di Switch (Spaziogames.it)

Manage cookie settings. Non ci resta quindi che aspettare e vedere se in futuro Nintendo proporrà un nuovissimo Switch con supporto 4K Nintendo Switch OLED è diventato disponibile l'8 ottobre e, come prevedibile, alcuni non potevano resistere a lungo senza aprire la loro unità per scoprire i misteri nascosti all'interno della nuova dock. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr