Nintendo Switch modello OLED – La nostra recensione

Nintendo Switch modello OLED – La nostra recensione
Akiba Gamers SCIENZA E TECNOLOGIA

Nintendo Switch OLED – La scheda tecnica. Dimensioni Alta 10 cm, larga 24 cm e profonda 1,4 cm circa (con i Joy-Con collegati)

Prima di proseguire con la nostra recensione di Nintendo Switch OLED, vi suggeriamo di guardare il nostro video di unboxing in cui vi mostriamo la console e tutti i suoi accessori, con qualche impressione a caldo.

Grazie a una congiunzione astrale sfacciatamente fortunata, abbiamo avuto modo di esaminare con qualche giorno di anteprima il nostro (anzi, il mio, personalissimo) Nintendo Switch modello OLED nuovo di zecca, appena uscito dalla fabbrica e giunto nella sua nuova casa accanto al televisore. (Akiba Gamers)

Su altre fonti

Con una serie di post su Twitter, questo utente sottolinea come all’interno della Dock Station di Switch OLED sia presente un nuovo chip Realtek 4K UHD multimedia SoC. Questo significa che, volendo, la Dock Station venduta insieme a Nintendo Switch OLED sarebbe pronta per supportare una risoluzione di 4K in futuro, magari attivando il tutto con un aggiornamento firmware (Tom's Hardware Italia)

Un progetto che prevede la creazione di una “console da gioco ibrida" naturalmente di alto livello tecnico e prestazionale che possa sfidare Nintendo Switch. I prodotti della Mela non sono mai a buon mercato, e non lo sarà nemmeno la console portatile (Libero Tecnologia)

Con un tweet dell’11 ottobre, però, Nintendo ha rassicurato tutti gli utenti, assicurando i 60hz per tutti i giochi N64 su Nintendo Switch. Come annunciato dal Nintendo Direct di settembre, con il pacchetto aggiuntivo dell’abbonamento a Nintendo Switch Online verranno aggiunti gli storici giochi di Nintendo 64 per far rivivere vecchie emozioni a tutti i fan. (Pokémon Millennium)

Nintendo Switch OLED, ottime vendite al debutto in UK: il 70% del totale Switch

Se comunque non fosse sufficiente nel guidarvi all’acquisto della console ibrida Nintendo, potete anche consultare la nostra guida ai diversi modelli di Switch Se siete curiosi di scoprirne di più sulla nuova console, sulle nostre pagine potete trovare la dettagliata recensione di Nintendo Switch OLED. (Spaziogames.it)

Soltanto in Regno Unito circa il 70% delle vendite legate a Switch è predominato da OLED, una cifra che ovviamente fa davvero pensare su come la strategia Nintendo, ancora una volta abbia colpito e fatto centro! La console è uscita da poco più di una settimana ed è vero, tutti forse ci aspettavamo qualcosa in più da parte di Nintendo e non solo un miglioramento di alcune caratteristiche di Switch classica. (Tom's Hardware Italia)

Abbiamo già parlato di come Nintendo Switch OLED abbia portato a un aumento nelle vendite di giochi nel Regno Unito, ed è ora possibile apprezzare i numeri effettivi dell'hardware, che a quanto pare non hanno deluso le aspettative. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr