GF Vip, dietrofront di Federica Calemme: “Non sono presissima”

GF Vip, dietrofront di Federica Calemme: “Non sono presissima”
Altri dettagli:
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Dopo il passionale bacio di ieri tra Gianmaria e Federica, in molti sono corsi a frettolose interpretazioni.

Al GF Vip Federica ha espresso qualche perplessità, durante un confronto con Giacomo Urtis.

Almeno per quanto riguarda Federica Calemme, che sta sì cedendo alle continue attenzioni dell’imprenditore, ma che si riserva qualche dubbio.

GF Vip, Federica su Gianmaria: “Sto bene ma.”. Lo scenario, soprattutto dal punto dei vista dei sentimenti, è sempre in evoluzione

Dietrofront della vippona che ammette: “Non sono presissima”. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la puntata, però, la concorrente ci ha fortemente ripensato e sembrerebbe che, il suo interesse, sia rivolto a questa persona GF Vip, Federica dopo il bacio ci ripensa: “Non sono la persona giusta per te”. (SoloGossip.it)

Secondo l’opinionista, i nerazzurri hanno mostrato una proposta di gioco diversa. GARA − Di Gennaro commenta la partita di ieri sera: «Se andiamo a vedere la formazione, qualche assenza c’è stata soprattutto quella di Chiesa con la Juventus che difficilmente propone gioco e detta i tempi. (Inter-News)

Lui non si è tutelato abbastanza e si è avvicinato a me troppo velocemente non tenendo conto della mia situazione”. Federica ritiene di essere stata onesta con Gianmaria, ma il pubblico social la pensa diversamente e continua a tacciarla di falsità e di strategia acchiappa clip (361 Magazine)

GfVip, ‘ho saputo di Gianmaria e Federica’: la frecciatina di Lulù dopo quanto accaduto alla coppia

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si sono lasciati andare al GF Vip 6 e sono stati pizzicati subito da Jessica Selassié che li spiava da dentro la Casa. “Promesse fuori non ne ho fatte, però a lui ci penso”, dice a sorpresa Federica Calemme, che confida i suoi dubbi a Gianmaria Antinolfi pensando a una persona che la aspetta fuori (Caffeina Magazine)

Federica Calemme infatti aveva suscitato tutto il suo interesse e tra i due era anche scoccato il bacio. “Ho saputo di Gianmaria e Federica” ha confidato Lulù a Nathalie Caldonazzo, “Sì perché ha ripensato a quello fuori” ha risposto lei. (Funweek)

Duro colpo al Grande Fratello Vip 2021 per Gianmaria Antinolfi dopo il bacio con Federia Calemme: la scelta di lei. Federica Calemme frena con Gianmaria Antinolfi: tutto finito al Grande Fratello Vip? (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr