Il Cantante Mascherato, Gatto perde allo spareggio contro Farfalla e viene smascherato: ecco chi è

Il Cantante Mascherato, Gatto perde allo spareggio contro Farfalla e viene smascherato: ecco chi è
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?». Ad avere la peggio è Gatto che viene smascherato

In questa puntata si sono confrontati a suon di fiabesche performance Lupo, Pappagallo, Farfalla, Gatto e Orsetto.

Il Cantante Mascherato , Gatto perde allo spareggio contro Farfalla e viene smascherato: ecco chi è.

E allo spareggio finale sono finiti Gatto e Farfalla.

APPROFONDIMENTI LO SHOW Il Cantante Mascherato, svelato chi c'è dietro Tigre. (Il Messaggero)

Su altri media

Diretta Il Cantante Mascherato 2021: commento live puntata 19 febbraio. Il Cantante Mascherato 2021 termina con una grande delusione per il pubblico italiano che si aspettava una seconda eliminazione dopo quella del Gatto/Sergio Assisi. (Il Sussidiario.net)

Il Cantante Mascherato, lo show del venerdì sera di Rai 1, è arrivato alla stretta decisiva, nella puntata del 19 febbraio è stato svelato il Gatto ora restano in competizione Pappagallo, Lupo, Farfalla e Orsetto i concorrenti che nell’ultima serata si giocheranno il titolo. (Ck12 Giornale)

L’unico eliminato della puntata è stato quindi il Gatto, ovvero l’attore napoletano Sergio Assisi, molto bravo a depistare cantando anche in tonalità femminile, ma comunque riconosciuto da Flavio Insinna e Caterina Balivo, splendida in versione charleston, mentre Costantino Della Gherardesca e Francesco Facchinetti propendevano addirittura per Rosalinda Celentano. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il Cantante Mascherato, scelti i finalisti con la loro voce originale: Farfalla allo spareggio, poi il colpo di scena

“Questa cosa non è possibile, mi chiamano tutti i venerdì per sapere se sono o non sono il Lupo, ma è una cosa strana! Chi si nasconde, dunque, sotto la maschera del Lupo? (Il Sussidiario.net)

Giunta invece dalle sue storie pubblicate repentinamente su Instagram la smentita di Anna sembra aver chiarito ogni dubbio sulla questione televisiva. E’ dovuta intervenire tempestivamente la cantante nativa di Sora, Anna Tatangelo, in seguito alle supposizioni createsi tra il pubblico del reality de Il Cantante Mascherato, attualmente in onda su Rai 1, e presentato dalla storica conduttrice italiana, Milly Carlucci. (Yeslife)

I due concorrenti si sono esibiti insieme a Lupo e Pappagallo per la prima volta "a cappella" con la loro voce originale e senza effetti. E lui chiama Barbara D'Urso per smentire. Il Cantante Mascherato, i finalisti. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr