Calcio: mercato Roma, Celik più vicino e poi si punterà su Frattesi

La Sicilia SPORT

Restano vivi i contatti con l'agente del calciatore per capire come impostare la trattativa

Roma, 21 giu.

- La Roma è sempre più vicina a Mehmet Zeki Celik del Lille.

Il centrocampista classe 1999 è di proprietà del Sassuolo, ma la Roma (club in cui Frattesi è cresciuto) dispone del 30% della sua futura rivendita e se dovesse quindi acquistarlo godrebbe di uno sconto sul cartellino pari alla percentuale spettante. (La Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Per non parlare di Matic che in carriera soltanto con Conte al Chelsea ha giocato con il 3-5-2 Ecco quindi che gli indizi di mercato, sommati a qualche spiffero arrivato da Trigoria prima del rompete le righe e alle riflessioni pubbliche di Mourinho, lasciano presumere che il ritorno allo schieramento a quattro sia un’ipotesi concreta. (LAROMA24)

Sarà lui ad alternarsi con Karsdorp a destra, da capire se in una linea a quattro o a cinque. Sarà lui, salvo sorprese, il terzo acquisto dell’estate giallorossa dopo gli svincolati Matic e Svilar. (ForzaRoma.info)

Continua il lavoro di Tiago Pinto per migliorare la rosa della prossima stagione. Redazione. La Roma continua a scandagliare il mercato degli esterni, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Ecco quindi che gli indizi di mercato, sommati a qualche spiffero arrivato da Trigoria prima del rompete le righe e alle riflessioni pubbliche di Mourinho, lasciano presumere che il ritorno allo schieramento a quattro sia un’ipotesi concreta. (ForzaRoma.info)

"È un calciatore da addetto ai lavori" racconta a Gianluca Lengua sulle colonne del Messaggero il procuratore Oscar Damiani, massimo esperto del calcio francese. Ritengo però che inserito in un contesto come quello della Roma, Celik darà certamente il suo contributo che può essere importante". (ForzaRoma.info)

Ritengo però che inserito in un contesto come quello della Roma, Celik darà certamente il suo contributo che può essere importante". L'arrivo di Celik è ormai imminente, e il procuratore Oscar Damiani, massimo esperto del calcio francese, lo racconta sulle colonne del quotidiano romano. (LAROMA24)

(F. BALZANI) - Fascia turca e centrocampo di Fidene mentre la campagna abbonamenti fa ancora numeri da scudetto: esaurite le curve, raggiunta quota 35 mila. In questi giorni la Roma vedrà gli agenti di Ibanez, che poi sono gli stessi di Douglas Luiz. (LAROMA24)