Malagò, presidente Coni: “Ripresa? Giocare a porte chiuse con 40° all’ombra e 2 o 3 gare a settimana non è facile”

pianetaserieb.it SPORT

Sto constatando, però, che uno dopo l’altro i campionati degli sport di squadra stanno chiudendo».

E attenzione, perché se potranno farlo i calciatori dovranno poterlo fare tutti, altrimenti chi arginerà le polemiche?».

O’ CONI – Il Presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

Il calcio a porte chiuse, con 40 gradi all’ombra con 2 o 3 partite alla settimana… Al momento non la vedo facile, ma capisco chi vuole provarci. (pianetaserieb.it)

La notizia riportata su altri media

Tramite le frequenze di “Radio Punto Nuovo” il presidente del Coni Giovanni Malagò si è soffermato sull’emergenza sanitaria ed sull’eventuale ripresa delle attività agonistiche sportive:. “Il calcio italiano sembra orientato, pandemia permettendo, a riprendere il 20 maggio e chiede aiuti al Governo. (Monza-News)

In diretta su Radio Punto Nuovo, Giovanni Malagò, presidente del CONI ha parlato così della ripresa dei campionati di calcio in Italia, confermando quanto anticipato dal presidente della FIGC Gravina a TMW Radio solo mercoledì: “Il calcio italiano sembra orientato, pandemia permettendo, a riprendere il 20 maggio e chiede aiuti al Governo. (Tutto Napoli)

Si è parlato molto in queste ultime settimane di un... (Voce Giallo Rossa)

Il presidente del Coni Malagò: «Ripartenza il 20 maggio? È una possibilità, ma nessuno può saperlo per certo a oggi». Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha parlato della possibile ripartenza dei campionati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. (Cagliari News 24)

Intanto, il Coni ha presentato a Spadafora "un documento di sintesi con le proposte e le richieste per aiutare lo sport ad avere un futuro. O le società sportive spariranno con le piscine perché fallite non reggendo il colpo mortale del blocco?". (la Repubblica)

Emergenza Coronavirus, 7659 nuove sanzioni in 24h per persone in giro senza valido motivo - Leggi la news, CLICCA ! CONI, Malagò: "Il calcio italiano sembra orientato a ripartire il 20 maggio" - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)