Kulusevski, la confessione: «Ho un idolo, vorrei giocare proprio come lui…»

Juventus News 24 SPORT

Le dichiarazioni. In una diretta Instagram insieme a ‘Gli Autogol’, Dejan Kulusevski ha toccato vari argomenti legati alla sua carriera.

EUROPEO – «Credo nelle mie qualità e penso di poter fare male a tutti.

Quando lui ce l’ha fatta, molti ragazzi hanno pensato di poter fare altrettanto.

Non è stato bello ma mi è servito tanto.Quello con il Bologna invece è stato molto bello, il più bello di quest’anno». (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo svedese ha parlato di tanti temi, attuali e non e ha parlato anche dei suoi idoli e delle prime impressioni su alcuni giocatori della Juve. Dejan Kulusevski, attaccante esterno di proprietà della Juve, ora in prestito al Parma, è stato protagonista ieri pomeriggio di una diretta Instagram insieme a Gli Autogol. (ilBianconero)

"Lui ha cambiato tutta la Svezia, la nostra nazione è famosa per Ibra. Lo hai mai conosciuto dal vivo? (Milan News)

A gennaio poteva arrivare un colpo grosso: "A gennaio volevo Giovinco e ci ho fatto una chiaccherata, ma non avevamo le possibilità economiche e dovevamo capire la situazione Gervinho". Fosse stato un altro sarebbe andato subito alla Juventus o a una grande squadra, lui invece è rimasto a Parma". (Fantacalcio ®)

E, ovviamente, l'emergenza Coronavirus: Dejan Kulusevski ha affrontato tanti temi nel corso di una diretta Instagram sul profilo degli Autogol. Quello di trequartista è il mio ruolo naturale, ma ovviamente decide il mister". (Fantacalcio ®)

L’esterno offensivo classe 2000, già formalmente comprato dall’Atalanta per 35 milioni di euro più bonus, rimarrà in prestito al Parma fino a giugno e dall’estate in poi sarà a disposizione del tecnico bianconero. (Juventus News 24)

Dejan Kulusevski è stato il fiore all'occhiello del mercato invernale della Juventus, che lo ha prelevato per un'operazione complessiva da 44 milioni di euro. Tra gli avversari dico Cristiano Ronaldo, nell'ultima partita tra Parma e Juventus stava benissimo. (CalcioMercato.it)