Icardi e Wanda Nara divorziano? L'attaccante smentisce

Icardi e Wanda Nara divorziano? L'attaccante smentisce
Adnkronos SPORT

La crisi tra Wanda è Icardi è iniziato a ottobre dell’anno scorso, quando lei aveva scoperto che il marito l'aveva tradita con l'attrice, cantante e modella argentina Maria Eugenia Suarez

Così in post pubblicato sulle sue stories di Instagram accompagnato da un cuore di sua moglie, Mauro Icardi rompe il silenzio e smentisce pubblicamente la notizia che sta circolando in queste ultime ore sul suo imminente divorzio da Wanda Nara. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Quasi dopo un anno lo scandalo che ha coinvolto anche Eugenia "la China" Suarez, sembrava sicura la crisi. (Fanpage.it)

La conduttrice del programma ha annunciato che l'audio è recente: «Qui confermano che Wanda sta divorziando da Mauro. Alla fine Icardi è riuscito a convincere Wanda a fare marcia indietro sulla sua decisione e continuare insieme ma ora le voci sul divorzio sono ricomparse. (La Stampa)

Insomma c'era di che festeggiare con aghi e inchiostro e quindi, puntuali, erano arrivati nuovi tatuaggi. Ieri poi, è arrivata anche la notizia dell'amore finito, dopo venticinque anni e un figlio, della coppia di attori Francesca Neri e Claudio Amendola (ilGiornale.it)

Wanda Nara, divorzio bis da un ex Sampdoria: dopo Maxi, lascia anche Icardi

Da questo si evince che la agente e modella sudamericana e l'attaccante del Psg Mauro Icardi sono a un passo dal divorzio. «Sono venuta in Argentina perché sto per divorziare con Mauro. (Giornale di Sicilia)

"Non so chi mi fa più pena, se chi inventa le notizie sulla mia vita o chi ci crede": così Mauro Icardi ha smentito la notizia sul divorzio imminente dalla moglie Wanda Nara. Sto organizzando il divorzio al momento Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. (Today.it)

Adesso, sembra finita anche la storia tra Mauro e Wanda, che durante il loro matrimonio hanno avuto due figlie femmine Anzi, come tutti sanno agli inizi dello scorso decennio il secondo portò via Wanda al primo, quando però ormai ambedue avevano svestito la maglia blucerchiata. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr