Harry e Meghan, la regina: 'Hanno l'appoggio della famiglia'

Sebbene avremmo preferito che rimanessero membri a tempo pieno della Famiglia Reale, rispettiamo e comprendiamo il loro desiderio di vivere una vita piu' indipendente, pur rimanendo parte importante della mia famiglia", si legge.

La Regina Elisabetta, attraverso un comunicato, ha parlato della decisione del nipote: "La mia famiglia ed io siamo interamente a sostegno del desiderio di Harry e Meghan di crearsi, come giovane famiglia, una nuova vita. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

Il tuo Sky iD non è più attivo. Il tuo Sky iD non è attivo. (Sky Tg24)

Tra i trionfatori della serata il regista Quentin Tarantino che si è portato a casa 4 premi grazie al suo "C'era una volta a...Hollywood", e Joaquin Phoenix a cui è andato il Critics' Choice Awards come Miglior attore protagonista per Jocker. (Il Messaggero)

Insomma gli effetti speciali possono toglierci 30 o 40 anni dal volto, ma in cambio ci levano autenticità. De Niro a 39 anni era uno spettacolo: e vinse il suo ultimo Oscar con Toro Scatenato. (la Repubblica)

La grande sfida, Marriage Story, Parasite, The Irishman. Migliori costumi. (Open)

Ricordiamo che la categoria Miglior film è atipica, e può includere fino a 10 titoli (minimo 5). è candidato come miglior film, miglior film straniero e miglior regia. (HDblog)

Seguono The Irishman, 1917, Once Upon a Time. Joker guida la classifica con 11, seguono The Irishman, 1917 e Tarantino. La cerimonia di premiazione si terrà il 9 febbraio. Condividi. Joker è in testa alla classifica delle nomination per gli Oscar: ne ha 11. (Rai News)