Senza Cabral e con Cabral, le soluzioni. Amrabat incedibile, Rocco batte Lotito

Viola News SPORT

Dalle idee di mercato alle ambizioni viola: come cambiano le cose con o senza Cabral nell'attacco di Italiano? Enzo Bucchioni Non date giudizi sui giocatori nelle amichevoli, si raccomandavano i vecchi maestri delle redazioni sportive. Saggezza antica, non c’è dubbio. Non voglio certamente dimenticare i buoni consigli oggi, quarant’anni dopo, ma l’amichevole della Fiorentina mi ha lasciato addosso una sensazione positiva che non nascondo. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Ancora Ikonè al 40′ salta due avversari entrando in area dal vertice sinistro, e poi piazza il mancino ad incrociare. Fiorentina – Always Ready 9-0. Marcatori: Ikonè 11′, 31′ e 40′, Bianco 20′, Saponara 24′, Biraghi 48′, Mandragora 71′, Benassi 76′, Kouame 80′. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Se in Fiorentina-Always Ready Arthur Cabral ha ancora una volta lasciato delle perplessità, a prendersi (in positivo) la copertina della serata del Franchi è stato l’altro innesto portato a termine dalla Fiorentina lo scorso gennaio, ovvero Jonathan Ikoné, scrive il Corriere Dello Sport. (Fiorentina.it)

Jonathan Ikoné ieri si è messo in luce con la maglia della Fiorentina nell’amichevole contro l’Always Ready. Il francese ha segnato una bella tripletta approfittando della pochezza della difesa avversaria. (Fiorentina.it)

Non arrivano notizie confortanti sul fronte di Alfred Duncan, a poche ore dalla sfida di questo pomeriggio tra la Fiorentina e l'Always Ready: secondo quanto appreso da Firenzeviola. (Firenze Viola)

La Fiorentina ha archiviato la vittoria agile in amichevole contro i boliviani dell’Always Ready e questa mattina è tornata a lavorare. Gruppo viola che si è ritrovato al centro sportivo ‘Davide Astori’ per continuare a lavorare a testa bassa in vista dei prossimi impegni in amichevole. (Fiorentina.it)

Goleada in amichevole per i viola di Italiano che sommergono di reti l’Always Ready. Cabral, altra prova da rivedere per il brasiliano (Fiorentina.it)