Ataman: Domani non dobbiamo avere paura e giocare come sappiamo

Sportando ECONOMIA

Le parole di Ergin Ataman nella conferenza stampa di presentazione della finale di Euroleague: “Sono davvero molto contento per me e per il mio club. Domani sarà la nostra prima finale di EuroLeague. La nostra forza durante la stagione è stata la chimica che c’è tra il gruppo e anche ieri si è visto... (Sportando)

Su altri media

Non dipenderà solo da noi, ma non molleremo. Andiamo avanti con. (Milan News)

Il pilota Ducati ha conquistato il suo primo podio della stagione dopo un grande duello con il compagno di squadra e mette a tacere le critiche sulla mancanza dei risultati da inizio campionato. (Motorsport.com Italia)

Fabio Borini ha risposto a cinque domande esclusive a Milan TV per il Match Program di Milan-Frosinone, consultabile sul sito ufficiale del club rossonero (Pianeta Milan)

Il forlivese non del tutto contento malgrado il secondo posto: “Per battere Marquez serve un passo in avanti” (La Gazzetta dello Sport)

Valentina Del Vecchio, moglie di Ignazio Abate, ha scritto uno struggente messaggio su 'Instagram' per l'addio al Milan del marito: il post (Pianeta Milan)

È il CSKA a prendersi l'ottava Eurolega della sua storia ai danni di un coriaceo Efes che è rimasto in partita sino. (Pianetabasket.com)