Ranieri Genoa: richiesta shock dell'ex tecnico della Sampdoria

Samp News 24 SPORT

Ranieri spara alto e fa tentennare il Genoa: l’ex tecnico della Sampdoria vuole 2 milioni di euro per allenare i rossoblù Claudio Ranieri è il primo nome sulla lista del Genoa per sostituire l’esonerato Alexander Blessin, per cui è stata fatale l’ultima sconfitta casalinga contro il Cittadella. L’ex allenatore della Sampdoria si è detto disponibile al ritorno a Genova, con vesti differenti da quelle blucerchiate, ma la richiesta economica per l’ingaggio ha fatto tentennare i liguri: King Claudio pretende circa 2 milioni di euro netti a stagione (bonus compresi in caso di raggiungimento della promozione in Serie A). (Samp News 24)

Ne parlano anche altre testate

Sollevato dall'incarico il tecnico tedesco, promosso dalla Primavera l'ex azzurro.GENOVA (ITALPRESS) - Il Genoa ha esonerato Alexander Blessin. Il nuovo allenatore del team ligure è Alberto Gilardino. (Tiscali)

Sale a cinque la quota dei “Campione del Mondo” sulle panchine di Serie B: Alberto Gilardino, infatti, è stato promosso allenatore dei rossoblù ad interim dopo l’esonero di Alexander Blessin, dopo le ultime deludenti prestazioni. (SNAI Sportnews)

L’obiettivo è quello per sciogliere le riserve sulla proposta del club per il rinnovo dello slovacco. PROPOSTA – La trattativa tra l’Inter e Milan Skriniar continua. (Inter-News)

Gilardino ha un compito preciso nella settimana più importante della sua vita da allenatore, seconda soltanto ai giorni intercorsi tra i fatti di Dortmund e di Berlino: ridare entusiasmo. Serve all’ambiente del Genoa, serve alla squadra perché il mese di novembre ha lasciato i segni. (Pianetagenoa1893.net)

Ribaltone in casa Genoa: via Blessin dentro Gila a tempo. Le aperture dei quotidiani (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico è tornato a parlare dell’avventura rossoblù conclusa con una separazione dopo l’impresa salvezza del 2021 (Calcio Casteddu)