Trieste, esplosione in casa: muore un giovane, ferita una donna

Sky Tg24 INTERNO

Sul posto stanno operando vigili del fuoco, poliziotti e carabinieri, sanitari del 118. Un giovane è morto e una donna è rimasta ferita a causa di un'esplosione verificatasi in un appartamento nel rione di San Giacomo, in via del Ponzanino a Trieste.

Sarebbe stata comunque una giornata di Pasqua difficile a causa del Covid, questo peggiora la situazione

Sul posto stanno operando vigili del fuoco, poliziotti e carabinieri, sanitari del 118. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non ci sarebbero danni strutturale per lo stabile; l'incendio con esplosione ha interessato l'ultimo piano del condominio. Un uomo di 36 anni è deceduto a seguito di un incendio che è divampato all'interno di un appartamento in via del Ponzanino, nel rione di San Giacomo, a Trieste, al quarto piano di una palazzina. (Il Friuli)

I vigili del fuoco hanno portato via campioni da analizzare i cui risultati saranno pronti tra qualche giorno. I vigili del fuoco hanno dichiarato inagibili le due abitazioni, quella dove abitava la vittima è stata posta sotto sequestro (ilmattino.it)

Il trentaseienne triestino Luca Lardieri è morto questa mattina attorno all’una di pomeriggio di oggi 4 aprile, Pasqua, in seguito all’esplosione del suo appartamento all’ultimo piano di via del Ponzanino 3, nel rione di San Giacomo. (Il Piccolo)

Scoppio in un appartamento a Trieste. La ferita è stata portata all'ospedale di Cattinara, ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. (TGR – Rai)

Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco, che hanno raggiunto l’abitazione con autogru e autopompa. A seguito di un’esplosione le fiamme si sono propagate all’interno di un appartamento all’ultimo piano di un edificio del rione di San Giacomo. (TRIESTEALLNEWS)

Il giovane deceduto nell'esplosione dell'appartamento in via Ponzanino 3, a Trieste, aveva 35 anni e si chiamava Luca Lardieri. Unica altra vittima, fortunatamente ferita in maniera non grave, è una donna vicina di casa di Lardieri che sarebbe stata investita dall'esplosione proprio nella sua abitazione. (Fanpage.it)