Netflix: le serie tv ei film da non perdere a maggio 2021

Netflix: le serie tv ei film da non perdere a maggio 2021
Io Donna CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche Ewan McGregror è lo stilista “Halston”: le immagini delle serie Netflix sulla leggenda anni 70. Che fine ha fatto Sara?

Dal 12 maggio. Sci-fi alla francese su Netflix a maggio

Dal 28 maggio. La terza e ultima stagione di Il metodo Kominsky arriva a su Netflix a fine maggio con i sei episodi finali.

La serie tv in arrivo su Netflix a maggio è una produzione coreana che ha per protagonista Vincenzo Cassano (Song Joong-ki). (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A questo punto dobbiamo solo attendere e vedere se l’ultima stagione avrà lo stesso effetto anche su di noi! La quinta stagione della della serie più seguita di Netflix arriverà entro la fine del 2021, e più precisamente tra ottobre e dicembre. (LaPresse)

Il 28 maggio arriva finalmente su Netflix, dopo un'attesa durata ben 9 mesi, la seconda parte della quinta stagione di Lucifer che, a giudicare dal trailer italiano ufficiale appena rilasciato dal servizio di video in streaming, sarà esplosiva. (ComingSoon.it)

A maggio su Netflix, ecco le novità in arrivo tra cui le nuove puntate di Lucifer 5, la serie Jupeter’s Legacy e il film Gemini Man. Ti potrebbe interessare: Netflix novità: in arrivo film con Keanu Reeves, Idris Elba e Jason Momoa (Napoli.zon)

Lucifer 5B: Netflix Rilascia il Trailer Ufficiale della Seconda Parte della Stagione

Abbiamo finalmente la risposta alla domanda “Sì ma… il trailer di LUCIFER 5B?” pic.twitter.com/dp3lUHs764 — Netflix Italia (@NetflixIT) April 30, 2021. E voi che ne pensate del trailer della seconda parte della quinta stagione di Lucifer? La serie tv uscirà su Netflix il 28 maggio prossimo ed il trailer pubblicato, sui social della famosa piattaforma di streaming, ha rivelato alcuni importanti spoiler che ci consentono di capire qualcosa in più degli otto episodi rimanenti. (Isa e Chia)

Con Lucifer Netflix ha scelto di rilasciare immediatamente il trailer esteso, invece di diffondere prima un video teaser, per cominciare a stuzzicare i fedeli spettatori. Dal trailer della parte 2 di Lucifer 5, però, apprendiamo anche che Dio ha in mente un obiettivo ben preciso: è pronto a ritirarsi. (Daninseries)

Scritto da: Alessandra Motisi - 30 aprile 2021. Proprio in questi minuti Netflix ha rilasciato il trailer della seconda parte della quinta stagione di Lucifer, che debutterà il 28 maggio. La serie soprannaturale, sviluppata per la televisione da Tom Kapinos, terminerà con la sesta stagione (Mad for Series)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr