Fiat Panda, raduno a Vigevano per i 40 anni

Auto.it ECONOMIA

Nel 2020 Fiat Panda festeggia 40 anni.

Verrà inoltre presentata una Panda con una livrea realizzata appositamente per l’evento, e anche un tour per i musei e i luoghi più caratteristici della città.

Fiat Panda, raduno a Vigevano per i 40 anni: foto. L’ISCRIZIONE ALL’EVENTO. “20+20=49 FACILE, con Panda”, questo il nome dell’evento, nato come un semplice post pubblicato all’interno della pagina “Panda a Pandino Official Group”. (Auto.it)

Su altri media

Oltre al classico raduno statico un serpentone colorato di Panda si muoverà per un tour attraversando le strade della città e dei dintorni. Giunta oramai alla terza generazione, la Panda rimane senza dubbio una delle utilitarie, oggi citycar, più amate e più vendute degli utlimi 40 anni. (Vigevano24.it)

Nei mesi scorsi l'argomento è stato ricorrente, ed ora arriva la conferma a tutte le voci di mercato. Il logo Hybrid sarà presente su tutte le versioni sul portellone. (DMove.it)

Si tratterà di un appuntamento senza precedenti, una vera e propria festa che farà leva sulla logica del raduno. Per l’elaborazione della graficaBarbetta, proprietario di una rarissima e bellissima Panda Italia ’90, lucano di nascita, ha reso noto di essersi affidato alloStudio Nolè di Lavello (PZ)di Giancarmine Nolè, ovviamente proprietario di una Fiat Panda. (SportFair)

Giunta oramai alla terza generazione, la Panda rimane senza dubbio una delle utilitarie, oggi citycar, più amate e più vendute degli ultimi 40 anni. (Vivicentro)

La Hybrid Launch Edition rilancia nuovamente le ambizioni di due modelli "cult" tra le city car. L'idea è rendere la versione ibrida mass-market intervenendo così sulle abitudini di milioni di automobilisti. (Inforicambi)

La piccola di casa Fiat ha infatti saputo conquistare i cuori di chi si siede al volante, grazie anche alle sue diverse varianti, dalla 500L fino ad arrivare alla 500X. Rivolgendo lo sguardo al futuro, il passo sarà più breve di quanto immaginiamo: è infatti stato annunciato l’arrivo di una innovativa versione ibrida. (ParmaQuotidiano.info)