Meloni candidata a Roma? | "Non nei prossimi mesi"

Live Sicilia INTERNO

Lo afferma la leader di FdI Giorgia Meloni a “L’intervista” di Maurizio Costanzo, in onda domani sera su Canale 5.

Ma ciò non toglie che Roma merita un sindaco alla sua altezza.

“Io di nuovo candidata sindaco di Roma?

Mettiamola così, non nei prossimi mesi.

Quello che abbiamo visto negli ultimi anni non se lo merita”.

(Live Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Il mio grande sogno è fare la radio. «Non provo odio né disprezzo, non sono riuscita a provare una grande emozione nei suoi confronti, neanche quando poi è morto. (CronacaSocial)

Ed è sempre la Meloni a rivelare incalzata da Costanzo che «io non mi sono mai fatta uno spinello. «Sono una persona che ama, gelosa, anche lui, anzi più di me», dice poi del compagno. (Il Messaggero)

Sono entrati con tre posizioni diverse e sono usciti con una sola, imposta da Giorgia Meloni, che è stata irremovibile. E ha avvisato gli alleati. (Il Fatto Quotidiano)

Inevitabile per Maurizio Costanzo e per Giorgia Meloni tornare sull'argomento coronavirus, un tema che ha monopolizzato gli ultimi mesi del nostro Paese non senza rumorose polemiche sull'operato del governo. (ilGiornale.it)

Lo dice Giorgia Meloni, lasciando il vertice del centrodestra, con Salvini e Tajani. "Noi - ricorda - siamo sempre disponibili al confronto col governo, lo dimostrano le decine e decine di proposte che abbiamo presentato in Parlamento". (Adnkronos)

Tra un anno vorrei essere essere al governo e rimanerci almeno cinque anni”. Ma ciò non toglie che Roma merita un sindaco alla sua altezza. (L'HuffPost)