L’ex Benitez non ha dubbi sull’Inter e dice la sua sulla prossima Serie A

Spazio Inter SPORT

Mentre Simone Inzaghi prepara la prima sfida di campionato (contro il Lecce) e la dirigenza nerazzurra resta vigile sul mercato, sperando di trattenere Milan Skriniar e di accaparrarsi un altro difensore centrale, c’è chi dice la sua in riferimento al prossimo campionato di Serie A. A parlare di ciò è un ex allenatore nerazzurro che, ... Leggi tutto L’ex Benitez non ha dubbi sull’Inter e dice la sua sulla prossima Serie A Spazio Inter (Spazio Inter)

Su altri giornali

Salernitana-Roma, le parole di Mourinho. Sulle parole di Ancelotti sulla Roma. “Ancelotti è Ancelotti. Le parole di Mourinho sull’agonismo mostrato dalla Roma in partita. (Calcio In Pillole)

Mi farebbe piacere poi che nella lotta al vertice rientrasse il Napoli, ammesso che le cessioni non ne condizionino eccessivamente il rendimento». Dybala, Pogba e Lukaku sono i colpi più eclatanti, ho apprezzato molto gli altri innesti della Juve, Di Maria e Bremer. (Fantacalcio ®)

Il Fondo è l'unica organizzazione mondiale che si dedica a trasformare l'agricoltura, l'economia rurale e i sistemi alimentari attraverso investimenti pubblici e privati, promuovendo l'innovazione agricola ed il dialogo tra i diversi attori coinvolti nello sviluppo rurale. (Tutto Cagliari - News)

Benitez: “Inter e Juventus favorite per lo Scudetto, ma spero che possa lottare anche il Napoli”. by Daniele Forsinetti 10. L’ex allenatore del Napoli, Rafa Benitez, durante un’intervista concessa a ‘La Gazzetta dello Sport’, ha analizzato l’ormai imminente partenza del campionato di Serie A 2022/2023, annunciando le sue favorite: “Secondo me Inter e Juventus partono davanti a tutte, ma sarebbe poco rispettoso non considerare il Milan dopo lo Scudetto conquistato nella scorsa stagione. (SPORTFACE.IT)

Mi farebbe piacere poi che nella lotta al vertice rientrasse il Napoli, ammesso che le cessioni non ne condizionino eccessivamente il rendimento». Rafa Benitez ha parlato a La Gazzetta dello Sport del prossimo campionato che sabato partirà ufficialmente. (Lazio News 24)

Ma è ancora presto, nelle ultime settimane possono esserci movimenti che spesso si rivelano determinanti" "Inter e Juve, ma sarebbe poco rispettoso non considerare il Milan dopo lo scudetto. (Fcinternews.it)