Benitez non ha dubbi sulla lotta Scudetto: l’ex Inter e Napoli avvisa Mourinho!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Oggi è il turno di Rafael Benitez, ex allenatore del Napoli tra il 2013 e il 2015 e dell’Inter post-Triplete.

Lotta Scudetto: “Inter e Juve per me partono avanti.

Sei qui: Home » News sul Calcio » Benitez non ha dubbi sulla lotta Scudetto: l’ex Inter e Napoli avvisa Mourinho!

Che bella anche la Roma: con i nuovi acquisti credo che Mourinho abbia il piacevole obbligo di provare a vincere lo Scudetto“

Benitez Serie A Scudetto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

Salernitana-Roma, le parole di Mourinho. Sulle parole di Ancelotti sulla Roma. “Ancelotti è Ancelotti. Dopo il trionfo in Conference League della passata stagione ed un mercato da 10 in pagella, la Roma di Josè Mourinho è pronta a tornare in campo. (Calcio In Pillole)

Dybala, Pogba e Lukaku sono i colpi più eclatanti, ho apprezzato molto gli altri innesti della Juve, Di Maria e Bremer. Intervista a Benitez sulla Serie A. . Benitez, chi parte in pole nella sua griglia? (Fantacalcio ®)

Benitez: “Inter e Juventus favorite per lo Scudetto, ma spero che possa lottare anche il Napoli”. by Daniele Forsinetti 10. L’ex allenatore del Napoli, Rafa Benitez, durante un’intervista concessa a ‘La Gazzetta dello Sport’, ha analizzato l’ormai imminente partenza del campionato di Serie A 2022/2023, annunciando le sue favorite: “Secondo me Inter e Juventus partono davanti a tutte, ma sarebbe poco rispettoso non considerare il Milan dopo lo Scudetto conquistato nella scorsa stagione. (SPORTFACE.IT)

GRIGLIA SCUDETTO – «Inter e Juve, ma sarebbe poco rispettoso non considerare il Milan dopo lo scudetto. Ma è ancora presto, nelle ultime settimane possono esserci movimenti che spesso si rivelano determinanti». (Lazio News 24)

Il Fondo è l'unica organizzazione mondiale che si dedica a trasformare l'agricoltura, l'economia rurale e i sistemi alimentari attraverso investimenti pubblici e privati, promuovendo l'innovazione agricola ed il dialogo tra i diversi attori coinvolti nello sviluppo rurale. (Tutto Cagliari - News)

Ma è ancora presto, nelle ultime settimane possono esserci movimenti che spesso si rivelano determinanti" "Inter e Juve, ma sarebbe poco rispettoso non considerare il Milan dopo lo scudetto. (Fcinternews.it)