Coronavirus. Allarme per i 14 nuovi casi in Sicilia

Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo (Interno)

Il totale dei casi dall’inizio della pandemia è di 246.118.

Sono 14 i nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore in Sicilia.

Il numero degli attualmente positivi sale quindi a 195 e sono 3.193 quelli registrati in Sicilia dall’inizio dell’emergenza.

Due casi si registrano anche a Messina, individuati grazie al contact tracing sulle persone entrate in contatto con i pazienti dell’Istituto ortopedico. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Degli attuali 194 positivi, 22 pazienti (+2) sono ricoverati con sintomi, 4 in terapia intensiva (+2), 168 in isolamento domiciliare (-5). ***CLICCA per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook*** (Tutto Calcio Catania)

In Sicilia nelle ultime 24 ore si registrano tre nuovi casi di contagio da Coronavirus. I casi totali di Covid 19 salgono così a 3.196 mentre attualmente risultano positivi in 194, di cui 22 ricoverati in ospedale, 4 come detto in terapia intensiva e 168 in isolamento domiciliare. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Il numero totale di attualmente positivi è di 194 con un decremento di un assistito rispetto a ieri. Condividi l'articolo su:. . . . 1. . . . . . . . Nell’ambito del monitoraggio sanitario relativo alla diffusione del Coronavirus in Sicilia, a oggi, 27 luglio, il totale delle persone che hanno contratto il virus è di 3.196, con un incremento rispetto a ieri di 3 nuovi casi tutti in provincia di Catania (TeleNicosia)

Ma intanto continua l’ondata di sbarchi a Lampedusa dove il centro attrezzato per ospitare 95 persone fra poco ne ospiterà dieci volte tante. Infine cinque tunisini, ritenuti scafisti, sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria dalla Guardia di finanza e della Guardia costiera. (BlogSicilia.it)

Il Cimo denuncia "una catena di errori". PALERMO – Sono positivi anche i tamponi Covid del marito e del figlio della donna incinta che giunta su un barcone a Lampedusa mercoledì è stata ricoverata all’ospedale Civico di Palermo. (Live Sicilia)

Gli altri casi di ieri sono stati registrati due a Messina e riguardano persone entrate in contatto con il focolaio del reparto reumatologico dell’ospedale di Ganzirri dove adesso i casi complessivi sono nove. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr