Anche Letta ora vuole cambiare la riforma Cartabia: “Si può migliorare in Parlamento”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ora però quasi tutti i partiti vogliono modificare la riforma della giustizia di Marta Cartabia.

Pure Matteo Renzi, primo sponsor del governo di Mario Draghi, ha annunciato emendamenti di Italia viva alla riforma, “ma in senso opposto a quello dei 5 stelle”.

Lo fa in un’intervista a Repubblica, dove comunque il segretario del Pd spiega di fidarsi”molto della ministra Cartabia“.

Non andremo con la destra”, dice Nicola Danti, europarlamentare toscano di Italia Viva

Altro riferimento alla lealtà dei renziani: chi appoggerà Italia viva nel collegio di Siena?

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

E se l'accordo non si dovesse raggiungere, che farà Italia Viva? Così Nicola Danti, europarlamentare toscano di Italia Viva, risponde all'Adnkronos in merito al possibile appoggio di Iv alla candidatura del segretario dem alle suppletive nel collegio di Siena (Adnkronos)

“Il Green pass è lo strumento che ci consentirà di salvare noi stessi e molte altre vite. Così il leader del Partito democratico, Enrico Letta, intervenendo alla festa dell’Unità del quartiere Testaccio a Roma, sottolineando l’importanza del certificato verde. (Il Fatto Quotidiano)

“Enrico Letta si candida alle suppletive di Siena, sta parlando con il nostro responsabile locale e stanno valutando insieme un’alleanza. Conta solo la vittoria o la sconfitta di Enrico Letta (LA NAZIONE)

L’ha detto il leader del Pd, Enrico Letta intervistato alla festa dell’Unità di Testaccio, a Roma. L’ha detto il leader del Pd, Enrico Letta dal palco della festa dell’Unità di Testaccio, a Roma (Imola Oggi)

Mentre il dibattito politico è molto concentrato sull’obbligo del green pass per entrare allo stadio, alle fiere e in discoteca, il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, pone nel dibattito politico un altro tema spinosissimo legato alla pandemia. (Sputnik Italia)

Ogni dichiarazione che mette paura crea un danno per l’Italia, per gli albergatori e per gli operatori del turismo. Se c’è bisogno che lo Stato faccia lo Stato la Lega c’è, se c’è bisogno di qualche mese o di qualche anno in più per riportare in equilibrio una banca che tra l’altro ora potrebbe stare sulle sue gambe la Lega c’è (Siena News)