Alto gradimento per Opel Mokka

Tuscia Web ECONOMIA

Nuovo Opel Mokka offre anche il servizio OpelConnect, la LIVE navigation 2 con informazioni sul traffico in tempo reale, oltre a un collegamento diretto all’assistenza in caso di guasti ed eCall.

In questo articolato contesto, le propulsioni portano Opel Mokka in un futuro che è già iniziato, come dimostra la variante 100% elettrica Opel Mokka-e.

Opel Mokka. Nei suoi 4,15 metri di lunghezza Opel Mokka racchiude la ricetta per soddisfare variegate esigenze, come testimoniano i cinque posti reali e i 350 litri di capacità del bagagliaio. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo SUV Grandland della Opel è dotato di tecnologie e assistenza alla guida che sono state finora riscontrate solo nei veicoli dei segmenti superiori. Infatti, la casa automobilistica tedesca, secondo la sua filosofia “bold and pure”, ha trasformato il Grandland in un SUV di un’altra categoria. (Informazione Oggi)

Tante tecnologie e sistemi di assistenza alla guida che finora abbiam visto solo sui veicoli di segmenti superiori. La tecnologia proviene da Opel Insignia e debutta sul SUV top di gamma. (Virgilio Motori)

I dati della Opel Grandland ibrida plug-in. Grandland perde la X e cambia volto. La stazza e le linee principali della nuova Grandland ricordano molto da vicino quelle della Grandland X che l'ha preceduta. (DMove.it)

(HelpMeTech)

Nuovo Opel Grandland. Nuovo Opel Grandland: allestimenti e dotazione. Oltre ai fari IntelliLux Pixel, disponibili come optional, particolarmente utile ai fini della sicurezza è il sistema Night Vision, per la prima volta presente su di una vettura della casa del fulmine (Money.it)

Stavolta, però, tocca al SUV Grandland rimettersi in mostra con una versione decisamente restaurata. Potrebbe interessarti > > > Nuova Fiat 500 Cabrio: una così non l’avete mai vista e forse resterà solo un sogno. (QuattroMania)