Nuova Opel Astra OPC 2022, arriva davvero la versione sportiva?

Motori News ECONOMIA

Presentata poche settimane fa, la nuova Opel Astra tornerà ad essere quella media di segmento C che si era un po’ persa specialmente nell’ultima generazione.

La nuova Opel Astra OPC potrebbe arrivare con un propulsore ibrido plug-in da 300 CV complessivi.

Il prezzo della nuova Opel Astra OPC potrebbe essere compreso tra i 45 ed i 47 mila euro, con debutto per fine 2022 e vendite da inizio 2023

La gamma della nuova Opel Astra è stata rivelata sino ad oggi solo in parte. (Motori News)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo Opel Grandland. Nuovo Opel Grandland: allestimenti e dotazione. Oltre ai fari IntelliLux Pixel, disponibili come optional, particolarmente utile ai fini della sicurezza è il sistema Night Vision, per la prima volta presente su di una vettura della casa del fulmine (Money.it)

Infatti, la casa automobilistica tedesca, secondo la sua filosofia “bold and pure”, ha trasformato il Grandland in un SUV di un’altra categoria. Opel rinnova e rilancia Grandland, il SUV migliorato in tecnologia e sicurezza. (Informazione Oggi)

L'altra versione, più evoluta, grazie al secondo motore elettrico sull'asse posteriore, può anche funzionare in modalità a 4 ruote motrici. La guida della nuova Grandland PHEV: liscia come l'olio. (DMove.it)

Stavolta, però, tocca al SUV Grandland rimettersi in mostra con una versione decisamente restaurata. Potrebbe interessarti > > > Nuova Fiat 500 Cabrio: una così non l’avete mai vista e forse resterà solo un sogno. (QuattroMania)

Opel Grandland si propone nella sua nuova veste -– in grado inoltre di offrire un’esperienza di guida totalmente nuova e differente, grazie al Pure Panel completamente digitale. Lo stesso vale per il sistema Night Vision, che debutta per la prima volta su una Opel ed è in grado di rilevare pedoni e animali al buio fino a 100 metri di distanza (Virgilio Motori)

(HelpMeTech)