Muse a Firenze venerdì 17 giugno 2022

Muse a Firenze venerdì 17 giugno 2022
Nove da Firenze CULTURA E SPETTACOLO

I biglietti per la giornata di venerdì 17 giugno 2022 saranno disponibili in presale Ticketmaster per gli utenti dell’App Intesa Sanpaolo Reward a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 9 giugno 2021 scaricando, nella sezione Vantaggi dell’App, il coupon con il codice da utilizzare su https://shop.ticketmaster.it/presale/coupon/muse-banca-intesa-presale-it.html. La messa in vendita generale partirà dalle ore 11.00 di venerdì 11 giugno 2021 su www. (Nove da Firenze)

Ne parlano anche altre fonti

ticketone.it , www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati Dopo i Green Day, confermati come headliner della giornata di apertura del 16 giugno 2022, saranno i Muse ad esibirsi nella seconda giornata del festival dì venerdì 17 giugno. (LA NAZIONE)

Venerdì 17 toccherà alla band britannica. Dopo i GREEN DAY, confermati come headliner della giornata di apertura del 16 giugno 2022, saranno i MUSE ad esibirsi nella seconda giornata del festival dì venerdì 17 giugno. (Sky Tg24 )

I Muse seguiranno come headliner l’altro grande nome già annunciato per la prima giornata: i Green Day. Condividi l'articolo. . . . . Saranno i Muse ad infuocare la seconda giornata di Firenze Rocks 2022. (LaScimmiaPensa.com)

I MUSE sul palco del Firenze Rocks 2022

Virgin Radio è la radio ufficiale del festival Dopo i GREEN DAY, confermati nella giornata di apertura del 16 giugno 2022, saranno i MUSE ad esibirsi venerdì 17 giugno 2022! (Virgin Radio)

Dopo i GREEN DAY, confermati come headliner della giornata di apertura del 16 giugno 2022, saranno i MUSE ad esibirsi nella seconda giornata del festival dì venerdì 17 giugno. Per ulteriori informazioni riguardo I biglietti precedentemente acquistati, vai su > www. (Italia Magazine)

Per i MUSE, conosciuti in tutto il mondo per i loro spettacoli live “rivoluzionari” e ‘’altamente futuristici e tecnologici’’ questo appuntamento non farà eccezione e si preannuncia epico e ambizioso per dare ai propri fan – ormai abituati a veri e propri concerti evento – un’esperienza sempre più “totale”, dal suono alle luci, dal palco ai video. (Radio Web Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr