Hellas Verona, Tudor: “Dobbiamo premere sull’acceleratore, Ilic gioca”

Calcio In Pillole SPORT

SUL MOMENTO DIFFICILE DELLA SAMP: “La Sampdoria ha un allenatore che ha fatto bene negli anni precedenti, serio e pragmatico

La loro vita è questa: quello che si è fatto ieri, se non ti ripeti, l’opinione cambia facilmente.

Non è mai facile affrontarli, hanno giocatori importanti davanti, vogliono uscire da una situazione di classifica che non è da Sampdoria.

Igor Tudor, tecnico del Verona, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro la Sampdoria. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

NAPOLI – Doveva arrivare prima o poi la prima sconfitta per il Napoli di Luciano Spalletti, autore finora di un campionato straordinario Serie A 2021-22, si è disputata la tredicesima giornata di campionato (QUI risultati e classifica). (Inter-News)

Sull'onda emotiva della rete i toscani insistono e con Bajrami al 74' hanno una ghiottissima occasione: il 10 però tira addosso a Montipò Verona-Empoli 2-1: cronaca del secondo tempo. Ad inizio ripresa dentro Lazovic al posto di Casale nei padroni di casa. (Fantacalcio.it)

La tredicesima giornata si conclusa qualche minuto fa, con l'ultimo posticipo tra Torino e Udinese. Hellas Verona-Empoli 2-1 (50' Barak, 67' Romagnoli, 90'+1' Tameze). (tuttosalernitana.com)

Empoli, Andreazzoli: "Trasferta poco piacevole: ho perso diversi giocatori per gastroenterite". vedi letture. Non era una condizione ideale, né psicologica, né fisica. (TUTTO mercato WEB)

Brutte notizie in casa Hellas Verona: Tudor perde Kalinic per una lesione muscolare di primo grado. Il comunicato del club scaligero:. “Verona – Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali e le visite specialistiche cui Nikola Kalinić si è sottoposto nelle scorse ore hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riportato da DDay.it, la prima partita trasmessa con una qualità superiore è stata quella tra Hellas Verona ed Empoli, giocata ieri alle ore 18:30. Il primo big match trasmesso con la nuova qualità sarà dunque quello dell’Allianz Stadium tra Juventus e Atalanta, in programma sabato 27 novembre alle ore 18. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr