Vaccini, partono le prenotazioni per la fascia 18-60 anni con particolari patologie

Il Messaggero Veneto INTERNO

Leggi anche Calano casi e ricoveri, quasi tutti i parametri in miglioramento: ecco i numeri che permettono al Fvg la conferma della zona gialla. Lo comunicano il governatore Massimiliano Fedriga e il vice con delega alla Salute Riccardo Riccardi.

Leggi anche I certificati vaccinali diventano green pass e si possono scaricare da Sesamo: online anche l’esito del tampone. Le prenotazioni si possono effettuare attraverso il call center regionale (0434223522), gli sportelli Cup, le farmacie abilitate, i medici di medicina generale e la web app

Leggi anche Un medico di base su tre ha aderito alla campagna delle vaccinazioni. (Il Messaggero Veneto)

Su altre fonti

Come stanno andando le vaccinazioni in Lombardia. Dopo un pessimo avvio la Lombardia ha messo finalmente il turbo alla campagna vaccinale Lo ha detto la vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, attraverso un tweet. (MilanoToday.it)

La revisione delle segnalazioni individuali e dei modelli di segnalazione non suggerisce che il vaccino abbia svolto un ruolo nei casi letal”. SOURCE: https://www.gov.uk/government. Condividi (Imola Oggi)

Condividi. dalla CITTÀ DI GIAVENO. GIAVENO – Si informa la cittadinanza che a partire da venerdì 30 aprile, parte il servizio di aiuto alla preadesione per i vaccini. (ValsusaOggi)

La vaccinazione era infatti aperta a tutti gli over 60, 70 e 80, oltre che agli estremamente vulnerabili e ai disabili gravi. Fuori dal Brixia Forum di Brescia, diventato hub vaccinale nella campagna contro il Covid, si sono formate lunghe code nella mattina di giovedì 29 aprile. (Il Fatto Quotidiano)

A Begato stanno buttando giù casermoni popolari, gli abitanti come lo stanno vivendo? "Qualcuno sì e lo dice apertamente, altri lo mascherano, un po' di paura per i vaccini c'è". Lei ha avuto il covid può togliere la mascherina? (Primocanale)

Puglia. Gli over 80 pugliesi possono prenotare la vaccinazione anti-Covid tramite il sito di PugliaSalute, nelle farmacie abilitate al servizio Farmacup e tramite il Cup della propria Asl. Trento. (Wired.it)