In auto contro il guard rail, muore sulla FiPiLi

Qui News Pisa INTERNO

Purtroppo il medico del 118 ne ha constatato il decesso. Il mezzo, una Ferrari F355 é stato messo in sicurezza dai pompieri, dal momento che era rimasto incastrato nel guard rail.

Lo schianto, secondo quanto ricostruito, è avvenuto mentre l'auto procedeva in direzione Firenze e avrebbe urtato prima il guard rail centrale e poi quello laterale, dove è rimasta appunto incastrata

Un uomo è deceduto dopo il violento urto di una Ferrari contro il guard rail. (Qui News Pisa)

Su altre testate

E alla fine dobbiamo anche dire che siamo stati fortunati: abbiamo fatto presto e siamo tornati a casa vivi La stessa che dobbiamo fare anche al ritorno, stremati da oltre tre ore di viaggio per fare 160 chilometri. (LA NAZIONE)

La vittima, alla guida di una Ferrari F35, mentre procedeva in direzione Firenze, avrebbe perso il controllo della vettura. Durante la notte ci sono stati anche appelli via social per non imboccare la superstrada in caso di necessità (Controradio)

Anche Giulio Braghieri aveva lavorato in Asso Werk fino alla metà degli anni duemila occupandosi della parte commerciale e del mercato nord americano. Giulio Braghieri, lascia la moglie, la figlia che ancora deve compiere 18 anni, la madre, un fratello e una sorella (LA NAZIONE)

Braghieri era stato fondatore e membro del consiglio del Lions Club Pisa Certosa che ha subito dimostrato vicinanza ai familiari La sua auto, una Ferrari F355, è rimasta incastrata. (LA NAZIONE)

L'auto avrebbe urtato prima il guardrail centrale e poi sarebbe rimbalzata su quello laterale, rimanendo incastrata. Sul posto sono intervenuti insieme ai sanitari i vigili del fuoco per estrarre l'automobilista dall'auto (Granducato TV)

Saranno le indagini a stabilire come è avvenuta la morte di Giulio Braghieri, 56 anni, di Calcinaia. Cascina (Pisa), 7 giugno 2021 - Dolore ma anche riflessioni sulla sicurezza. (LA NAZIONE)