Morto nell'incidente con la Ferrari: la frenata sull'asfalto in Fipili, poi lo schianto

LA NAZIONE INTERNO

L'allarme degli automobilisti. La sua auto, una Ferrari F355, ha sbandato ed è finita contro il guard rail.

Il tema della sicurezza in Fipili torna dunque prepotentemente, per una catena di lutti che è impressionante solo negli ultimi due anni

Per l'uomo non c'è stato scampo, nonostante ogni tentativo di rianimazione del 118.

Per Giulio Braghieri, 55 anni, abitante a Calcinaia, non c'è stato niente da fare. (LA NAZIONE)

Su altri media

Braghieri era stato fondatore e membro del consiglio del Lions Club Pisa Certosa che ha subito dimostrato vicinanza ai familiari. Saranno le indagini a stabilire come è avvenuta la morte di Giulio Braghieri, 56 anni, di Calcinaia (LA NAZIONE)

La sua auto, una Ferrari F355, è rimasta incastrata. "Quello è un vecchio guard rail definito ghigliottina", il dibattito sui social. (LA NAZIONE)

Durante la notte ci sono stati anche appelli via social per non imboccare la superstrada in caso di necessità La vittima, alla guida di una Ferrari F35, mentre procedeva in direzione Firenze, avrebbe perso il controllo della vettura. (Controradio)

n uomo 56enne, residente in provincia di Pisa a Calcinaia, è morto la scorsa notte in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno a Navacchio. Sul posto sono intervenuti insieme ai sanitari i vigili del fuoco per estrarre l'automobilista dall'auto (Granducato TV)

Anche Giulio Braghieri aveva lavorato in Asso Werk fino alla metà degli anni duemila occupandosi della parte commerciale e del mercato nord americano. Giulio Braghieri, lascia la moglie, la figlia che ancora deve compiere 18 anni, la madre, un fratello e una sorella (LA NAZIONE)

Pisa, 7 giugno 2021 - Dagli anni di piombo, ancora in bianco e nero, alla prima rivoluzione satellitare. E alla fine dobbiamo anche dire che siamo stati fortunati: abbiamo fatto presto e siamo tornati a casa vivi (LA NAZIONE)