Vaccino agli “over 50”, ecco cosa fare

TarantoBuonaSera.it ECONOMIA

Fino a domani, mercoledì 19 maggio, i residenti della provincia di Taranto over50, cioè nati prima del 31 dicembre 1971, che non rientrano nella categoria degli estremamente vulnerabili e intendono vaccinarsi con Vaxzevria (AstraZeneca) potranno farlo anche se non sono in possesso di una prenotazione.

Sarà possibile vaccinarsi sino ad esaurimento delle disponibilità giornaliere di magazzino.

Per leggere subito online basta abbonarsi ad un prezzo lancio

Tutti i particolari nell’edizione di oggi di Taranto Buonasera in distribuzione fin dal mattino. (TarantoBuonaSera.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ sufficiente tenere a portata di mano il codice fiscale, la tessera sanitaria e un numero di cellulare, utile e indispensabile alla conferma dell’appuntamento L’iniziativa del governo Musumeci punta all’immunizzazione della maggior parte di persone che, volontariamente, accettano di avere somministrato il siero anglo-svedese. (CorrierediRagusa.it)

Nell’ ex ospedale Civile si effettuerà solo il martedì 18 maggio. Mercoledì 19 maggio e 20 maggio 2021 l’open day si svolgerà nel nuovo hub “PalaMinardi”, a seguito dell’apertura del nuovo hub di Ragusa (RagusaOggi)

Queste ultime sono state somministrate per la prima volta in Molise. Le dosi, però, iniziano a scarseggiare visto che ad oggi sono state somministrate il 98,63% di quelle disponibili (Il Quotidiano del Molse)

Sia il vaccino AstraZeneca sia il vaccino Pfizer sono considerati efficienti nello sviluppo della risposta immunitaria contro il Covid-19, secondo quanto stabilito dai ricercatori dello University College London. (Today.it)

Enna - Open Day Astrazeneca Over 40 dal 18 al 20 maggio. L’iniziativa del governo Musumeci - è scritto nella nota della Regione - punta all’immunizzazione della maggior parte di persone che, volontariamente, accettano di avere somministrato il siero anglo-svedese". (dedalomultimedia.it)

Toti esclude l’ipotesi di un “open day”, come invece ventilato nei giorni scorsi, non tanto per il concetto in sé quanto da un punto di vista organizzativo. (IVG.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr