LECCE – Hjulmand è ormai una certezza. Il capitano dà il via al sorpasso: le pagelle del successo contro il Cosenza

LECCE – Hjulmand è ormai una certezza. Il capitano dà il via al sorpasso: le pagelle del successo contro il Cosenza
Per saperne di più:
SalentoSport SPORT

Bjorkengren voto 6,5: dinamico e vivo, garantisce la sua presenza in entrambe le fasi, dimostrando una buona crescita sotto tutti i punti di vista.

Dal 64′ Mancosu voto 6,5: pronti via e spreca clamorosamente la chance del vantaggio, rifacendosi poi con gli interessi.

Gallo voto 6,5: gradita conferma quella del laterale palermitano, che ancora una volta conferma tutte le buone impressioni date nelle uscite precedenti. (SalentoSport)

Ne parlano anche altri media

Lecce, Corini: "Vittoria carica di significati, volevamo ripagare i nostri tifosi". vedi letture. Seconda vittoria consecutiva per il Lecce che batte 3-1 in rimonta il Cosenza e si porta al settimo posto in classifica, a -1 da Chievo e Cittadella. (TUTTO mercato WEB)

Ecco la comparazione tra le pagelle del Lecce scritte dalla nostra redazione e i quotidiani sportivi/locali. Mancosu entra e cambia il match, ancora benissimo Hjulmand. Nessuno sotto la sufficienza. Tag Cosenza feautred Pagelle a confronto (Calcio Lecce)

1 a 1 alla fine del primo tempo. Il Lecce ritorna in zona playoff, per il Cosenza invece quella playout (Biancorossi.net)

Lecce-Cosenza: le pagelle dei tifosi. Bahlouli male, Ingrosso promosso

(65’ Mancosu 7 – Torna a segnare, procurandosi e trasformando il rigore del sorpasso). Gliozzi 6,5 - Presenza costante dentro la partita (TUTTO mercato WEB)

Cosenza ribaltato ma che fatica". Ed è di questo che si sono occupati i quotidiani, a cominciare da Tuttosport: "Anche il Lecce è da A. (TUTTO mercato WEB)

FALCONE: VOTO 5.92. INGROSSO: VOTO 6.07. IDDA: VOTO 4.57. LEGITTIMO: VOTO 4.46. GERBO: VOTO 5.60. PETRUCCI: VOTO 6.39. SCIAUDONE: VOTO 5.51. CRECCO: VOTO 5.89. TREMOLADA: VOTO 5.64. TROTTA: VOTO 5.01. GLIOZZI: VOTO 6.3. (Cosenza Channel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr