Europa League: Napoli-Granada 2-1 il finale, gli azzurri di Gattuso fuori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse SPORT

I gol al 3′ di Zielinski (N), al 25′ di Montoro (G) e al 59′ di Fabian Ruiz.

Un risultato che non basta al Napoli per ribaltare lo 0-2 dell’andata, azzurri eliminati.

Un risultato che non basta per ribaltare lo 0-2 dell'andata. Il Napoli si impone per 2-1 sul Granada nel ritorno dei sedicesimi di Europa League.

Granada qualificato agli ottavi di finale

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

I giallorossi sono favoriti per il passaggio del turno (1.53), mentre si alza fino a sfiorare i sei punti il moltiplicatore associato agli avversari (5.80). Giovedì sera riprende la normale routine di Europa League, che vedrà in campo anche le squadre italiane. (AGIMEG)

Pronostici: la scelta del Veggente. • Milan (in Milan-Stella Rossa, Europa League, ore 21:00). (Il Veggente News)

Napoli-Granada, Milan-Stella Rossa e Roma-Braga saranno visibili anche in streaming su dispositivi portatili e computer, basterà collegarsi all'app SkyGo, riservata agli abbonati all'emittente satellitare. (Sport Fanpage)

In vista del match di questa sera contro il Braga, ieri hanno parlato in conferenza stampa Paulo Fonseca e Stephan El (Voce Giallo Rossa)

Roma, 24 febbraio 2021 – Le italiane impegnate in Europa League sono pronte a rimettere piede in campo europeo per il ritorno dei sedicesimi di finale. Roma-Braga (giovedì ore 21.00, Sky Calcio). Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Karsdorp, Diawara, Veretout, Peres; Pedro, El Shaarawy; Dzeko. (QUOTIDIANO.NET)

Ogni settimana Tv8 trasmette in diretta una gara in chiaro, stavolta tocca a Milan-Stella Rossa. Dopo le due serate di Champions League, con Lazio e Atalanta protagoniste, oggi, giovedì 25 febbraio, torna in campo l’Europa League. (TVBlog.it)