Incidente sul lavoro, muore ragazza di 22 anni

Incidente sul lavoro, muore ragazza di 22 anni
Approfondimenti:
Stamptoscana INTERNO

PratoTerribile incidente sul lavoro, oggi lunedì 3 maggio una giovane operaia, 22 anni, è morta in un incidente sul lavoro, presso un’azienda tessile dell’area pratese.

La chiamata al 118 si è rivelata inutile: la giovane, secondo quanto ricostruito finora, sarebbe stata agganciata nel rullo dell’orditoio presso cui lavorava, finendo inghiottita dalla macchina.

La tragedia di stamani è, dall’inizio dell’anno, il secondo incidente mortale sul lavoro nella nostra provincia

Gli ispettori del lavoro dell’Asl stanno operando tutti i controlli per capire la dinamica dell’incidente e verificare se la giovane è rimasta vittima di un errore umano o del mancato rispetto delle norme di sicurezza. (Stamptoscana)

Ne parlano anche altri media

Era da poc… - MarcoFIORelly : Luana D'Orazio, 22 anni, è morta mentre lavorava in una fabbrica in provincia di Prato, a Oste di Montemurlo Luana aveva un figlio piccolo (Di martedì 4 maggio 2021) Luana D’Orazio, 22 anni, è morta ieri, lunedì 3 maggio, poco prima delle 10, inghiottita da una macchina tessile. (Zazoom Blog)

Il macchinario presso il quale è avvenuto l'incidente è stato posto sotto sequestro per consentire di effettuare tutti i necessari accertamenti. 03/05/2021 15.14. Vigili del Fuoco Comando Toscana (Met)

Cronaca Lavoro. Incidente sul lavoro, morta la 22enne Luana D'Orazio: incastrata in macchinario Incidente sul lavoro, morta la 22enne Luana D'Orazio: incastrata in macchinario. Tragico incidente sul lavoro, muore la 22enne Luana D'Orazio. (Quotidianodiragusa.it)

MET - Incidente sul lavoro, muore ragazza di 23 anni

Era da poco mamma - Dorian221190 : RT @Corriere: Luana, morta a 22 anni in fabbrica risucchiata da macchinario tessile Montemurlo, incidente in fabbrica: 22enne muore risucchiata in un rullo. (Zazoom Blog)

Montemurlo, incidente in fabbrica: 22enne muore risucchiata in un rullo. Aveva un figlio piccolo (Di lunedì 3 maggio 2021) Luana D’Orazio è rimasta impigliata in una macchina che ordina i fili, il corpo straziato davanti alle colleghe. (Zazoom Blog)

Intervenuti anche i vigili del fuoco per liberare il corpo della giovane. Tragica morte per una 22enne, Luana Ordituro, nella giornata di ieri in un’azienda tessile a Oste di Montemurlo, in provincia di Prato (ZMedia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr