Napoli, sindacalista estorce denaro a imprenditore: arrestato

Il Messaggero INTERNO

La guardia di finanza di Napoli ha arrestato un sindacalista della Uil Trasporti di Pomigliano d'Arco per aver estorto 2.500 euro a un imprenditore di San Giorgio a Cremano che nel 2014, si era aggiudicato la gara di appalto per l'affidamento del ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Un sindacalista della Uil Trasporti è stato arrestato dalla guardia di finanza, nel Napoletano, per avere estorto 2.500 euro a un imprenditore dopo averlo minacciato dicendogli di essere pronto a organizzare uno sciopero qualora non fossero state ... (Imola Oggi)

Per accorciare i tempi dell'operazione e dare una mano alla Guardia di Finanza, l'imprenditore vittima della richiesta di pizzo ha installato a sue spese le telecamere che hanno ripreso lo scambio di soldi con il quale gli inquirenti hanno inchiodato ... (Ottopagine)

Duemila e cinquecento euro per non organizzare uno sciopero. (Il Secolo d'Italia)

e FAISA CISAL. L’Eav comunica la notizia di un nuovo sciopero dei suoi dipendenti, il quale avverrà il giorno venerdì 8 aprile 2016, proclamato dalle sigle O.O.S.S., OR.SA. (Vesuviolive.it)

Guardia di Finanza Un sindacalista della Uil Trasporti di Pomigliano d'Arco, Antonio Esposito, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza per aver estorto 2.500 euro a un imprenditore di San Giorgio a Cremano (Napoli). (Vivere Ancona)

Le Fiamme Gialle del comando provinciale di Napoli, da sempre impegnate nell'attività di prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, hanno tratto in arresto, Antonio Esposito, un responsabile territoriale della sigla sindacale “Uil ... (Il Fatto Vesuviano)