Nightmare: Robert Englund non sarà Freddy Krueger nel reboot

Un mese fa ci ha lasciati Wes Craven, ma nonostante ciò, l’industria hollywoodiana non può fermarsi e il reboot di Nightmare è ancora in sviluppo; Robert Englund ha però chiarito che non interpreterà Freddy Krueger nel film. L’attore, che ha interpretato il Demone dei sogni ben otto volte, ha pubblicato un... (Mister Movie)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte: FusionServ Abbiamo imparato a conoscere Dwayne Johnson attraverso lo schermo della tv, facendoci l’idea di una persona forte e coraggiosa, pensiero rafforzato dall’aspetto fisico possente dell’attore. (FusionServ)

ROMA. «Rebel Without a Cause» - diretto da Nicholas ... (Voce Nuova Tv)

  Marion Cotillard compie oggi 40 anni: l’attrice e doppiatrice francese è una delle interpreti più famose d’oltralpe e al suo attivo ha tantissimi film di fama internazionale. Nel giorno del suo... (Bigodino.it)

Secondo Martin Sheen voce narrante del documentario James Dean, Forever Young: «in ogni attore, se non in ogni uomo, c'e' ... (left)

La domanda da porsi è se il mito di James Dean risiede nel suo essere oppure non suo non essere più troppo in fretta. È possibile in quell'epoca essere un mito a soli 24 anni? (Intelligonews)

Il 30 settembre 1955, intorno alle 17 del pomeriggio, una Ford Tudor nera taglia la strada a una ... (ComingSoon.it)