Bce: confermato Qe fino a marzo, o oltre se necessario

Stadio24.com ECONOMIA

E' quanto si legge nei verbali della Bce relativi alla riunione di politica monetaria di settembre. La banca centrale non intende cioè ridurre neppure gradualmente lo stimolo monetario, ma al contrario ritiene di "importanza cruciale" mantenere gli ... (Stadio24.com)

Su altri media

FRANCOFORTE – Il Presidente della BCE, Mario Draghi, ha avvertito che le prospettive di crescita per l'economia della zona Euro restano moderate, sollecitando i Governi dei paesi membri a cogliere la “finestra di opportunità” creata dalla BCE, di ... (Firenze Post)

(Teleborsa) - La Banca Centrale Europea torna a ribadire che il piano ... (98zeroinfo)

Riforme, che insieme a un politica di bilancio che sostenga la crescita, "consentiranno all'economia dell'area euro di raccogliere tutti i benefici delle misure di politica monetaria, portando a una crescita economica maggiore e sostenibile e rendendo ... (PostGenovaOnline)

(Teleborsa) - Il Presidente della BCE, Mario Draghi, ha avvertito che le prospettive di crescita per l'economia della zona Euro restano moderate, sollecitando i Governi dei paesi membri a cogliere la "finestra di opportunità" creata dalla BCE, di ... (Il Messaggero)

(askanews) - La maggior parte delle banche italiane "va bene" anche se c'è la questione dei crediti in sofferenza che "non va sottovalutata". Washington, 7 ott. (La Prealpina)

“Quantitative easing andrà avanti fino alla fine di marzo, o oltre se necessario”, a dichiararlo è il presidente della Bce, Mario Draghi, secondo il quale la politica monetaria accomodante offre una ''unica finestra di opportunità per l'attuazione di ... (L'Occidentale)