Fiorentina mania, in 20 minuti esauriti i biglietti per la semifinale di Coppa Italia a Cremona

LA NAZIONE SPORT

– Un entusiasmo così non si respirava da tempo in casa Fiorentina. Oggi alle 16 è stata aperta la vendita dei biglietti per la semifinale di Coppa Italia di andata, in trasferta a Cremona contro i grigiorossi lombardi, in programma mercoledì 5 aprile. Già da ben prima dello scoccare dell’orario stabilito, i tifosi viola si sono messi in coda in tutti i sistemi di vendita digitale. Dalle 15.30 in poi, infatti, aprendo Ticketone erano 2000 le persone in coda a caccia di un tagliando. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Quest'oggi sono stati messi (Calciomercato.com)

In 10 minuti finiti i biglietti per il settore ospiti, così tanti fiorentini saranno anche nei settori limitrofi (anche quelli sold out) (Fiorentina.it)

Ebbene, in dieci minuti i biglietti del settore ospiti (2465) sono andati completamente esauriti. Man mano che i sostenitori viola sono riusciti ad accedere al portale hanno deciso di spostarsi in altri settori. (Viola News)

Una risposta forte. Grandiosa. Per tempi e modi impressionante. Il settore ospiti dello stadio Zini di Cremona è andato esaurito in meno di un'ora. I circa 2.500 posti a disposizione sono stati polverizzati, forse anche meno che in sessanta minuti. (Prima Bergamo)

I nove risultati utili consecutivi della Fiorentina (8 vittorie ed 1 pareggio) hanno regalato una sosta serena e piena di aspettative. Ad aprile la squadra viola si giocherà una bella fetta di stagione (9 impegni in 30 giorni) a cominciare dalla Semifinale di Coppa Italia (Labaro Viola)

Sono bastate pochissime ore per mandare a ruba i 2.436 tagliandi disponibili nel settore ospiti dello Zini per assistere a Cremonese-Atalanta. Come comunica il club “Esodo di tifosi nerazzurri al seguito della squadra per la partita del prossimo 1° aprile che vedrà l’Atalanta ospite della Cremonese. (Calcio Atalanta)